In origine postato da etnia salentina
ma che fate gli rispondete pure? sapete perchè viene a scrivere qua? perchè nella fiamma sono rimasti solo lui e romagnoli, romagnoli oggi è a strasburgo e alternativo dx non sa con chi parlare![]()
![]()
Perchè alternativo dx non si trasferisce da noi nel Mis?? I suoi vecchi amici della Fiamma sono ormai tutti lì....![]()




Rispondi Citando
