Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: destra sociale?

  1. #11
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    ma che fate gli rispondete pure? sapete perchè viene a scrivere qua? perchè nella fiamma sono rimasti solo lui e romagnoli, romagnoli oggi è a strasburgo e alternativo dx non sa con chi parlare

    Perchè alternativo dx non si trasferisce da noi nel Mis?? I suoi vecchi amici della Fiamma sono ormai tutti lì....

  2. #12
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il Prigioniero
    Non per offendere, ma oggi come oggi il vostro forum è diventato il più noioso, il più inutile e sciatto di tutti i forum del sito www.politicaonline.net
    Fintanto che arrivano i bastian contrari della domenica a rompere le palle e a intavolare i soliti "argomenti", sta' certo che i primi ad essere scoglionati siamo proprio noi...


  3. #13
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il Prigioniero
    Esatto!
    Non per offendere, ma oggi come oggi il vostro forum è diventato il più noioso, il più inutile e sciatto di tutti i forum del sito www.politicaonline.net
    La Destra Sociale NON C'E' PIU'!
    Fate un forum denominato "Alleanza Nazionale" sottotitolato "i nostri ideali: destra sociale".
    Allora si meritereste rispetto e attenzione.
    Oggi non si capisce che kakkio ci state a fare.

    ma l'hai letto il mio post?
    Il rispetto ce l'abbiamo già e il nostro nn è un forum "noioso" anche se nn posta tanta gente, ma sempre meglio soli che mal accompagnati!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: destra sociale?

    In origine postato da Gianmario
    Volevo informarti che, vista la vostra ridicola rappresentanza elettorale, non potete in alcun modo arrogarvi il diritto di parlare a nome degli italiani.
    Parlare in nome degli Italiani? Da 60 anni nessuno può farlo.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    ma che fate gli rispondete pure? sapete perchè viene a scrivere qua? perchè nella fiamma sono rimasti solo lui e romagnoli, romagnoli oggi è a strasburgo e alternativo dx non sa con chi parlare
    noi a strasburgo con romagnoli voi a pizzo calabro con rauti

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da hobbit77

    Perchè alternativo dx non si trasferisce da noi nel Mis?? I suoi vecchi amici della Fiamma sono ormai tutti lì....
    Parlare senza saper nulla non ti fa fare bella figura.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: destra sociale?

    In origine postato da Giò91
    volevo informarti che la destra sociale nn si è sciolta come IDEALI e come MILITANTI e come CORRENTE DI PENSIERO interna ad A.N. ma solo come "sub-partito" perchè ormai le correnti in A.N. erano diventate in pratica dei partiti nel partito. (sarà la millesima volta che mi tocca scrivere tutto questo).
    Il resto sono tutte cazzate...e spiegami la "vostra" alternativa alla dx sociale...
    Ok, ma politicamente parlando una destra sociale rilegata a corrente di pensiero vale meno dello 0,7% del MSFT.

  8. #18
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: destra sociale?

    In origine postato da alternativoDX
    Ok, ma politicamente parlando una destra sociale rilegata a corrente di pensiero vale meno dello 0,7% del MSFT.
    nn credo...le molte preferenze prese alle europee 2004 dai candidati della dx sociale ne sono una prova...

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al sud Alemanno 280.000, Romagnoli 2.800.

    Alemanno vale 100 Romagnoli, elettoralmente.

  10. #20
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Giò91
    camerata, sai che io rispetto la Fiamma Tricolore, ma quando certa gente viene qua solo per provocare un po' ti girano le balle.

    ho messo quelle faccine perchè sono stufo di vedere camerati litigare in questo modo, è inutile e controproducente.

    saluti romani

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-03-12, 20:09
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 00:21
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 06:18
  4. Tutta la destra sociale sottoscriva il mutuo sociale
    Di caglitricolore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 11:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito