Si è visto quanto alemanno fosse della componente destra sociale.In origine postato da benelos
Al sud Alemanno 280.000, Romagnoli 2.800.
Alemanno vale 100 Romagnoli, elettoralmente.


Si è visto quanto alemanno fosse della componente destra sociale.In origine postato da benelos
Al sud Alemanno 280.000, Romagnoli 2.800.
Alemanno vale 100 Romagnoli, elettoralmente.


In origine postato da Daniele
ma tu appena arrivato ti permetti di giudicare l'operato di un forum??
ma tu guarda questo...appena arrivato e pretende di dettar legge...
![]()
![]()
![]()
Forse avrò leggermente esagerato!
Resta il fatto che la corrente denominata "Destra Sociale" NON - ESISTE - PIU'
Prima o poi dovrete pur prenderne atto, o no?!?
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!


non esiterà come componente politica (o come subpartito)...ma come idea e come ambiente umano esiterà sempre...In origine postato da Il Prigioniero
Forse avrò leggermente esagerato!
Resta il fatto che la corrente denominata "Destra Sociale" NON - ESISTE - PIU'
Prima o poi dovrete pur prenderne atto, o no?!?


In origine postato da Daniele
non esiterà come componente politica (o come subpartito)...ma come idea e come ambiente umano esiterà sempre...
ESITERA' dal verbo ESITARE?!?
![]()
(Va che scherzo, non te la prendere)
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!


In teoria...In origine postato da Il Prigioniero
Forse avrò leggermente esagerato!
Resta il fatto che la corrente denominata "Destra Sociale" NON - ESISTE - PIU'
Prima o poi dovrete pur prenderne atto, o no?!?


siete in europa per il simbolo ( altra "invenzione" di Rauti tra l'altro ) non per romagnoli e lo saprà meglio di me.In origine postato da alternativoDX
noi a strasburgo con romagnoli voi a pizzo calabro con rauti
e comunque preferisco 1000 volte pizzo calabro a strasburgo ( se quelle sono le condizioni )


Ma come?! Rauti non è quel losco poltronista che vi divertite unanimemente a dipingere come tale?!? Eppure, guarda a caso, su tua stessa orgogliosa ammissione, il culo sulla poltrona ce l'ha proprio il tuo segretario, che si è emancipato dal suo mentore (cioè Rauti stesso, che politicamente l'ha creato) anche per questo motivo...In origine postato da alternativoDX
noi a strasburgo con romagnoli voi a pizzo calabro con rauti
Alla faccia del vostro puritanesimo, di cui giusto una come la Mussolini può essere specchio....![]()


Neanche gli pseudo-ortodossi della Fiamma, che nel 2001 hanno fatto la desistenza con la CdL... (la stessa che rimproverano ora a Rauti e che ritengono farisaicamente deleteria!)In origine postato da alternativoDX
Parlare in nome degli Italiani? Da 60 anni nessuno può farlo.
Dove eravate allora, verginelle tricolori?! (Romagnoli in testa..)![]()


Non temere, sono assai più informato di quello che credi..In origine postato da alternativoDX
Parlare senza saper nulla non ti fa fare bella figura.
Intanto due maggiorenti, del calibro di Taranto e Buonocore sono passati col Mis, portandosi con sè larga parte delle sezioni venete e calabresi e in Abruzzo alle regionali abbiamo ottenuto più voti di As (come testimoniato dall'ottimo risultato di Chieti)!
La figura di cazzo l'ha fatta il tuo segretario a svendere il partito alla Mussolini, dapprima rifiutando l'accordo, poi standoci e, infine, tirandosi nuovamente indietro...
A quando la prossima alleanza con i vostri "amici a intermittenza" di As?!![]()
P.S. Al di là del simbolo (che vi spetta SOLO per ragioni giudiziarie, che non meramente politiche..), siete al capolinea; cosa che, se mai avverrà, spero vi induca ad assumervi finalmente le vostre responsabilità, dal momento che, ora che ha imboccato altre strade, non esiste più lo "spauracchio-Rauti"...


triple h , che tra l'altro mi sta simpatico come personaggio, non volevo offendere e litigare per il gusto di farlo. ma quando sono gli altri a provocare uno risponde. lo facevo anch'io in passato, ma per fortuna ho capito che fare a gara di chi è più duro e puro non è un bel gioco. ognuno guardi in casa sua.In origine postato da H-H-H
ho messo quelle faccine perchè sono stufo di vedere camerati litigare in questo modo, è inutile e controproducente.
saluti romani