Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: destra sociale?

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benelos
    Al sud Alemanno 280.000, Romagnoli 2.800.

    Alemanno vale 100 Romagnoli, elettoralmente.
    Si è visto quanto alemanno fosse della componente destra sociale.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Daniele
    ma tu appena arrivato ti permetti di giudicare l'operato di un forum??

    ma tu guarda questo...appena arrivato e pretende di dettar legge...





    Forse avrò leggermente esagerato!
    Resta il fatto che la corrente denominata "Destra Sociale" NON - ESISTE - PIU'

    Prima o poi dovrete pur prenderne atto, o no?!?
    Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!

  3. #23
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il Prigioniero
    Forse avrò leggermente esagerato!
    Resta il fatto che la corrente denominata "Destra Sociale" NON - ESISTE - PIU'

    Prima o poi dovrete pur prenderne atto, o no?!?
    non esiterà come componente politica (o come subpartito)...ma come idea e come ambiente umano esiterà sempre...

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Daniele
    non esiterà come componente politica (o come subpartito)...ma come idea e come ambiente umano esiterà sempre...



    ESITERA' dal verbo ESITARE?!?





    (Va che scherzo, non te la prendere )
    Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il Prigioniero
    Forse avrò leggermente esagerato!
    Resta il fatto che la corrente denominata "Destra Sociale" NON - ESISTE - PIU'

    Prima o poi dovrete pur prenderne atto, o no?!?
    In teoria...

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alternativoDX
    noi a strasburgo con romagnoli voi a pizzo calabro con rauti
    siete in europa per il simbolo ( altra "invenzione" di Rauti tra l'altro ) non per romagnoli e lo saprà meglio di me.
    e comunque preferisco 1000 volte pizzo calabro a strasburgo ( se quelle sono le condizioni )

  7. #27
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alternativoDX
    noi a strasburgo con romagnoli voi a pizzo calabro con rauti
    Ma come?! Rauti non è quel losco poltronista che vi divertite unanimemente a dipingere come tale?!? Eppure, guarda a caso, su tua stessa orgogliosa ammissione, il culo sulla poltrona ce l'ha proprio il tuo segretario, che si è emancipato dal suo mentore (cioè Rauti stesso, che politicamente l'ha creato) anche per questo motivo...
    Alla faccia del vostro puritanesimo, di cui giusto una come la Mussolini può essere specchio....

  8. #28
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: destra sociale?

    In origine postato da alternativoDX
    Parlare in nome degli Italiani? Da 60 anni nessuno può farlo.
    Neanche gli pseudo-ortodossi della Fiamma, che nel 2001 hanno fatto la desistenza con la CdL... (la stessa che rimproverano ora a Rauti e che ritengono farisaicamente deleteria!)
    Dove eravate allora, verginelle tricolori?! (Romagnoli in testa..)

  9. #29
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alternativoDX
    Parlare senza saper nulla non ti fa fare bella figura.
    Non temere, sono assai più informato di quello che credi..
    Intanto due maggiorenti, del calibro di Taranto e Buonocore sono passati col Mis, portandosi con sè larga parte delle sezioni venete e calabresi e in Abruzzo alle regionali abbiamo ottenuto più voti di As (come testimoniato dall'ottimo risultato di Chieti)!
    La figura di cazzo l'ha fatta il tuo segretario a svendere il partito alla Mussolini, dapprima rifiutando l'accordo, poi standoci e, infine, tirandosi nuovamente indietro...
    A quando la prossima alleanza con i vostri "amici a intermittenza" di As?!
    P.S. Al di là del simbolo (che vi spetta SOLO per ragioni giudiziarie, che non meramente politiche..), siete al capolinea; cosa che, se mai avverrà, spero vi induca ad assumervi finalmente le vostre responsabilità, dal momento che, ora che ha imboccato altre strade, non esiste più lo "spauracchio-Rauti"...

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da H-H-H
    ho messo quelle faccine perchè sono stufo di vedere camerati litigare in questo modo, è inutile e controproducente.

    saluti romani
    triple h , che tra l'altro mi sta simpatico come personaggio, non volevo offendere e litigare per il gusto di farlo. ma quando sono gli altri a provocare uno risponde. lo facevo anch'io in passato, ma per fortuna ho capito che fare a gara di chi è più duro e puro non è un bel gioco. ognuno guardi in casa sua.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-03-12, 20:09
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 00:21
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 06:18
  4. Tutta la destra sociale sottoscriva il mutuo sociale
    Di caglitricolore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 11:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito