Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Flr-ams

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    Probabilmente lo yield è differente. Tieni conto che loro a Bologna hanno un nightstop (che a Firenze avendo un code share non pagano), visto che come ho anzidetto non hanno C Class sul volo..puoi capire che avere remunerativo un volo nightstop solo di economy..gli deve rendere veramente tanto...
    In quanto i vettori fanno ovviamente le relazioni tra i vari voli..ad esempio se nel caso il nightstop fosse deficitario.. costa 4 camere + 4 per i 2 equipaggi basati, indennità..trasferimenti e pasti...se questo fosse non remunerativo..sarebbe già tagliato e continuerebbe ad operare con quei voli in origine dalla base di AMS.
    Ciao,
    Free
    Sarebbe sicuramente in guadagno anche se volassero da FLR. Del resto siamo andati avanti anni con il doppio volo su AMS e a Pisa c'e' un giornaliero con Transavia. Se fossi nella testa di KL-AF toglierei una frequenza delle 6 di AF (magari utilizzando un 319-320) e aggiungerei un volo bigiornaliero con F70 o 100. Per FLR sarebbe una manna e IG si concentrerebbe su altri C/S verso altre e nuove mete...

FLR - now!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il numero dei passeggeri l'ho ricavato dal bilancio ADF, 75.755.
    Il numero è ormai stabile da vari anni.
    Secondo me non ha senso dire "c'è BLQ a 100km quindi a KL non interessa FLR" perchè altrimenti questo discorso lo avrebbero fatte anche altre compagnie, mentre non è affatto così, anzi ad es. LH sta aumentando ogni anno il numero dei pax tra FLR a FRA, mentre da BLQ sta diminuendo (qualche anno fa venivano usati i 319/320), ora quasi sempre 735/AR8, eppure non credo che LH cancellerebbe BLQ solo perchè ci FLR a 100km...

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da DANYFI80
    Il numero dei passeggeri l'ho ricavato dal bilancio ADF, 75.755.
    Il numero è ormai stabile da vari anni.
    Secondo me non ha senso dire "c'è BLQ a 100km quindi a KL non interessa FLR" perchè altrimenti questo discorso lo avrebbero fatte anche altre compagnie, mentre non è affatto così, anzi ad es. LH sta aumentando ogni anno il numero dei pax tra FLR a FRA, mentre da BLQ sta diminuendo (qualche anno fa venivano usati i 319/320), ora quasi sempre 735/AR8, eppure non credo che LH cancellerebbe BLQ solo perchè ci FLR a 100km...
    Straquoto!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito