Pare che dal 1° dicembre riprendono i 2 voli giornalieri da FLR ad AMS.
I voli sono di nuovo disponibili sul sito Meridiana e anche su Amadeus.
Probabilmente sono stati sospesi per motivi operativi o altri voli.
Ciao
Alex

Pare che dal 1° dicembre riprendono i 2 voli giornalieri da FLR ad AMS.
I voli sono di nuovo disponibili sul sito Meridiana e anche su Amadeus.
Probabilmente sono stati sospesi per motivi operativi o altri voli.
Ciao
Alex

Speriamo...non vorrei che fosse solo rimasto nei CRS, a volte capita e poi lo cancellano.
Cmq a giudicare dalle tariffe dei voli di questi gg (192€ solo andata tasse escluse) tanto vuoti mi sa che non sono...
Ma allora con che macchine inaugureranno, se inaugureranno, i voli per PRG, BUD e co?
Non ci sto capendo molto!!!![]()
![]()

ho provato il sito IG e il volo per AMS è prenotabile per tutta l'estate e da dicembre ritornano due voli, ma un volo c'è sempre.... sapete come mai?
bha sky3boy

Dal 1° ottobre dal 30 novembre non ci sono voli.
Magari ADF ha elargito qualcosa per farlo riprendere!!

Secondo me, la sospensione del volo del mattino è stata fatta per poter effettuare il volo per Olbia in un orario migliore di quanto accadeva l'estate scorsa.
In estate il volo per Olbia sarà sicuramente più redditizio di Amsterdam.
Ho notato anche che nel mese di ottobre Olbia verrà effettuato come prosecuzione di Cagliari.
L'orario è in continua evoluzione, forse stanno prendendo tempo in attesa di una nuova macchina.
A giudicare da Amadeus il volo riprende senza code-sharing con KLM
Ciao
Alex

e chi lo prende senza C/S? cioè 270 toscani al giorno vanno a farsi gli spinelli ad AMS???
ma perpiacere, questo volo senza C/S non ha senso... non serve ad un tubo...
fa la fine del CDG... cioè ciao ciao... se vi ricordate prima IG aveva 3 voli per CDG e AF ne faceva 3 con F70, ora AF ne fa 6/7 con 142/143 e IG 0...
bha! ciao sky3boy
ps l'Istanbul è cmq riuscito a decollare![]()

L'anno scorso ci sono stati circa 75.000 pax a/r tra FLR e AMS che equivalgono a 100 al giorno solo andata.
Non potrebbe KL mettere un paio di voli con il F70?
Se non ho visto male...gli slots che ha chiesto KLM su Bologna per l'inverno ha mantenuto praticamente l'operativo estivo..cioè 2xF100 e 1xF70, anzichè 3xF70. Logica considerazione..aumento di capacità in offerta per sopperire al buco dell'operativo non piu' in code share con IG.
Altra alternativa come recita la loro volontà commerciale AF via CDG, come per Torino.
Ciao,
Free

Non capisco perchè KLM non si propone direttamente su FLR, invece di aumentare la capacità su BLQ, sperando di strappare passeggeri a IG da FLR in mancanza del C/S.
Alex

Non credo che KL incrementi di qualche posto l'offerta da BLQ per via della cessazione del C/S con IG. A logica KL avrebbe dovuto inserire un paio di voli con il F70, invece per il momento hanno incrementato la capacità dei voli su CDG.
Di questi periodi FLR sembra la succursale di AF... Oggi un BAe 146-300 fermo (credo guasto) uno della serie 200 a terra e un'altro in avvicinamento...