Domani sciopero controllori di volo e mio volo CDG-BLQ cancellato.
![]()
![]()
Matrimonio saltato.
La AF non mi vuole riproteggere sul JFK-MXP diretto di AZ.
Bella quest'integrazione........

Domani sciopero controllori di volo e mio volo CDG-BLQ cancellato.
![]()
![]()
Matrimonio saltato.
La AF non mi vuole riproteggere sul JFK-MXP diretto di AZ.
Bella quest'integrazione........

M'inchia che sfiga, sempre detto, Skyteam e' un cesso.
Stressali fino a convincerli.
In bocca al lupo.
Daniele
Daniele

Oh mamma![]()
Fosse sto CDG a portare jella![]()

Mi odierai perché ti dico questo, ma provare a farti passare per FCO con AZ?

Porca che sfiga!
Ecco a gufare per una settimana cosa succede!![]()
I biglietti sono Delta o AF? Se sono Delta puoi provare a sentirli, magari riescono a instradarti via FRA//STR-MXP//FCO-BLQ, oppure sul diretto JFK-VCE e poi BLQ col treno.
Voglio dire, i tuoi soldi li hanno loro, è impossibile che non trovino una cavolo di soluzione per farti arrivare a casa! Oppure prova a guardare sul sito Windjet se per puro culo operano il CDG-Forlì proprio domani, magari te la cavi con un centinaio di euro... meglio che niente...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Io ti suggerisco il diretto JFK-BLQ di Old Fashion![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Va' a Zurigo o Monaco e prosegui in treno e/o noleggia un' auto.

marcione x marcione (la JFK-CDG "originaria" mi pare di aver capito che sia con il 763DL) io punterei se possibile a volare sulla JFK-VCE DL diretto ; arrivi alle 9.30 e stai a 1h di treno da Ferrara.
Sempre che in AF ti concedano la cosa.....
Ciao

Allora sono appena andato a gridare al JFK alla Air France (per telefono tutto inutile, mi volevano fare atterrare alle 4:05 a MXP o FCO quando il matrimonio e' alle 4 a Ferrara).
Mi hanno spostato sul volo AF delle 5:10. Arrivo al CDG alle 6am, volo per MXP alle 9:20. A Ferrara ci vado in macchina coi miei amici che partono da casa e mi vengono a prendere all'aeroporto.
Che fatica, ma ce l'ho fatta.
Sulle altre compagnie non potevano (volevano) spostarmi, perche' ho il biglietto AF.
Scappo!

facci sapere! del volo e del matrimonio !![]()