Che cosa deve fare un gay ebreo dalla nascita, circonciso contro la sua volontà, per diventare un camerata???
sbizzarritevi
PAOLONE ERACLITEO

Che cosa deve fare un gay ebreo dalla nascita, circonciso contro la sua volontà, per diventare un camerata???
sbizzarritevi
PAOLONE ERACLITEO

qualsiasi cosa sarebbe tempo sprecato

UN PO' FACILE CAVARSELA COSÌ! strano, pensavo che fosse una questione politica
essere antisionistaIn origine postato da PAOLONE
sbizzarritevi
PAOLONE ERACLITEO

E' il tuo caso???In origine postato da PAOLONE
sbizzarritevi
PAOLONE ERACLITEO![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

In origine postato da PAOLONE
sbizzarritevi
PAOLONE ERACLITEO
in A.N. lo farebbero candidare......

PER ME SAREBBE SOLO UN CONTROSENZO!
SE DASSE 'NA CHIODATA!![]()

In origine postato da PAOLONE
sbizzarritevi
PAOLONE ERACLITEO
................ Potrebbe prendere in giro se stesso e gli altri ............ Iscrivendosi al partito ............... AN-ALE (e in questo caso mai nome sarebbe più azzeccato) ................................!

In origine postato da LictoriuS
essere antisionista
Allora Casarini è un camerata...
Comunque è una bella domanda!
1) Dovrebbe autoreprimere le sue pulsioni ricchionesche e condurra una vita da uomo o, tutt'al più, sublimarle verso valori virili, come uno Yukio Mushima o tanti personaggi eroici del mondo classico.
2) Dovrebbe rinnegare e abiurare ogni legame con la sua origine ebraica, predicare l'antisemitismo (non certo l'antisionismo: con tutto il rispetto, son buoni tutti) e insomma diventare spiritualmente un gentile. E non sarebbe certo il primo.
Il fatto che sia ricchione fa sì che non gli verrà in mente di procreare, quindi non contribuirà nemmeno a diffondere il suo sangue semitico e dunque la sua arianità spirituale gli basterà (perché i geni sono trasmissibili biologicamente ma lo spirito no e un semita redento non è assolutamente detto che generi altri semiti redenti).

Per cui la castrazione è un elemento preferenziale per aruolare ebrei antisemiti???!
mi pare un ragionamento lineare e degno anche se un po' freudiano!!!
Mi viene un dubbio non sarà chiedere troppo visto poi la marmaglia che la destra radicale accetta?????(non intendo tutti, però qualche plotone di ignorantoni lo avete nelle fila)
Quanto a me sono sempre stato un radicale di destra come fiore, con cui ho condiviso la camera, come paund con cui ho condiviso il vizio, come mussolini con cui ho condiviso l'amore per il popolo bue!
Insomma più camerata di me pochi c'è nè