Se ci dai un riferimento scritto, la leggiamo anche noi questa dichiarazione...
Che in AN ci siano antifascisti è fuori di dubbio, come ce n'erano anche nel MSI.
Di sicuro antifascisti non ce ne sono nella Destra Sociale.

Se ci dai un riferimento scritto, la leggiamo anche noi questa dichiarazione...
Che in AN ci siano antifascisti è fuori di dubbio, come ce n'erano anche nel MSI.
Di sicuro antifascisti non ce ne sono nella Destra Sociale.

nn era assolutamente ironico il mio post dove dico che nn sei provocatorio...In origine postato da Pirata
p.s.MA eri ironico quando dicevo che il mio messaggio non è provocatorio?![]()

io nn difendo Fini...In origine postato da H-H-H
no Giò, sta a significare che il signor Fini considera i partigiani degli eroi, infangando ancora una volta i GRANDI CAMERATI della R.S.I !
Che difendiate a spada tratta Alemanno o Storace posso capirlo, ma Fini no, Fini è lontano anni luce da voi della destra sociale.
Insomma, l'anti-fascismo nn comunista, nn filo-titino, nn quello dei partigiani, ha avuto per certi versi il merito di riportare la democrazia in Italia. E BASTA. (guai a chi osa solo dire che sono anti-fascista perchè lo inondo di insulti...)
Per il resto l'anti-fascismo è merda secca e nn è un valore e nn sarà mai la religione civile degli Italiani e nemmeno quella di A.N.
Gli anti-fascisti ci sono in A.N., così come nei D.S. ci sono gli anti-comunisti...

Che nei ds ci siano gli anticomunisti,ne dubito!
Quindi se confermi che AN riconosce l'antifascismo come essenziale per il ripristino della democrazia,riconoscerai anche che AN condanna il fascismo per aver in precedenza conculcato la democrazia stessa!

condanna il fascismo per gli errori fatti dal 1938...no di certo condanna totalmente il fascismo...In origine postato da mimo121
Quindi se confermi che AN riconosce l'antifascismo come essenziale per il ripristino della democrazia,riconoscerai anche che AN condanna il fascismo per aver in precedenza conculcato la democrazia stessa!
io personalmente dico solo che il ripristino della democrazia c'è stato grazie ad un certo tipo di anti-fascismo...no di certo grazie a quello che stava sulle montagne.
Per essere più chiari, parlo dell'anti-fascismo dei vari Croce, l'anti-fascismo liberale e monarchico...che io nn condivido, ma cmq devo ammettere che assieme agli americani ha fatto sì che in Italia tornasse la democrazia.
c'è solo Veltroni e basta...ma cmq è solo un anti-comunismo di facciata...in realtà lì nessuno ha rinnegato tutto....In origine postato da mimo121

Anche perchè non tutto del comunismo è da rinnegare,così come per il fascismo!

mah...a me il comunismo nn piace per niente...e sottolineo che NIENTE, ma proprio niente condivido del comunismo.In origine postato da mimo121
Anche perchè non tutto del comunismo è da rinnegare,così come per il fascismo!
Per me è la negazione assoluta dei miei valori: DIO-PATRIA-FAMIGLIA-LEGGE-ORDINE.

Nel 1938 sono stati fatti degli orrori più che errori,e non dimentichiamo le leggi fascistissime del 1926.Noi a destra lo possiamo fare senza rimorsi di coscienza perchè rileggiamo la storia nazionale senza cammuffarla a nostro comodo.
Per questo non possiamo al tempo stesso dimenticare la politica sociale del fascismo che ha fatto crescere di molto la nostra Nazione.

le leggi fascistissime sono state fatte per rispondere ad un'emergenza. Il Fascismo fu la risposta nazionalista e di destra alla crisi di quel periodo e al dilagare del bolscevismo...In origine postato da mimo121
Nel 1938 sono stati fatti degli orrori più che errori,e non dimentichiamo le leggi fascistissime del 1926.Noi a destra lo possiamo fare senza rimorsi di coscienza perchè rileggiamo la storia nazionale senza cammuffarla a nostro comodo.
Per questo non possiamo al tempo stesso dimenticare la politica sociale del fascismo che ha fatto crescere di molto la nostra Nazione.
In origine postato da Giò91
io nn difendo Fini...
Insomma, l'anti-fascismo nn comunista, ha avuto per certi versi il merito di riportare la democrazia in Italia.
per me invece l'antifascismo ( tutto l'antifascismo ) , non ha avuto nessun merito ....... l'antifascismo ha venduto la NOSTRA PATRIA ai maiali americani!
W IL DUCE!
W IL FASCISMO!