Forse voi lo sapevate già, ma io, quando ho visto il Sole delle Alpi sul triculore...![]()
![]()
E giacomo Chippori segretario federale (con tanto di link al "Federalismo" di Stefania Piazzo)
![]()
http://www.alleanzafederalista.org/index.php
Roba da vomito.![]()

Forse voi lo sapevate già, ma io, quando ho visto il Sole delle Alpi sul triculore...![]()
![]()
E giacomo Chippori segretario federale (con tanto di link al "Federalismo" di Stefania Piazzo)
![]()
http://www.alleanzafederalista.org/index.php
Roba da vomito.![]()

Avevo già visto sta bandiera di merda a un corteo a Milano nel gennaio 2004. Una "fusione" tra bandiera padana e italiana che non può non provocare conati di vomito in ogni sincero secessionista.

Chiappori è una bravissima persona e, a differenza di molti altri, nella battaglia indipendentista ci crede. Però ha un enorme difetto: è un inflessibile esecutore di ordini. Sono certo che lui obbedisce, ma il mandante di questa stronzata è qualcun altro.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Credere, obbedire, combattere?
No, no, assolutamente no!
Meglio fuori liberi che dentro incatenati.

Sono d'accordo: è la scelta che ho fatto io stesso. Quel che però intendevo dire è che il vero responsabile di quello sconcio non è Chiappori.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Prendo atto di quello che dici, ma Chiappori fa più male che bene in quella posizione, oltre a rimetterci la faccia naturalmente.
Anch'io ho disobbedito e mi sono trovato fuori: meglio così che chinare il capo oltre il dovuto.

Sono d'accordo al 100%![]()

Povero Sole della Alpi![]()
![]()
Concordo con voi comunque.......
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Oramai ci si può aspettare di tutto, al peggio non c'è più limite.
PADANIA INDIPENDENTE![]()

TIOCH FAID AR LA'