ci vieni a pontida ?
io ci sarò in braghe corte e zoccoli.
ci troveremo : "mister dime can, I presume" ?
"mister brenno , I presume" ?

ci vieni a pontida ?
io ci sarò in braghe corte e zoccoli.
ci troveremo : "mister dime can, I presume" ?
"mister brenno , I presume" ?

ci troviamo in visita al gazebo di gilberto.

fermo restando che l'autodeterminazione dei popoli è un concetto sacrosanto, e che la Padania (almeno in nuce) esiste ad esempio dai tempi dell'antica Roma (S. Ambrogio ne accenna in suo inno - sec IV dc),
e posto che l'itaglia è una schifezza arrabattata da massoni, avventurieri e delinquenti
SAREBBE ORA DI TORNARE A PARLARE DI SECESSIONE!!!!!!
IO NE HO PIENE LE SCATOLE DI QUESTO BUONISMO BERLUSCONISTA CHE CI HA CONTAGIATI!
PADANIA LIBERA!!!!!![]()

Il buonismo ed il garantismo esistono da quando il 25 aprile e' nata una p*****a e le hanno messo nome repubblica italiana.
Berlusconi avra' inventato cavilli per tenere delinquenti condannati, tipo Dell' Utri e previti, in liberta', ma il marcio c'era anche prima.
L' Italia e' il Paese in cui devi essere debitore, insolvente, pregiudicato, indagato... per stare bene.
Se qualcuno ti truffa, lo stato ci aggiunge la beffa, i cavilli, i ricorsi, gli onorari degli avvocati strozzini...
Mai pagare nulla in italia fino al decreto ingiuntivo!!!![]()

prima che tua madre e tuo padre ti concepissero avresti mai pensato di diventare un essere umano?In origine postato da Eegol
Allora vi chiedo una cosa più semplice vista la vostra cordialità di non chiudere il 3d: viste tutte le domande fatte e le affermazioni che trovo piuttosto...va beh lasciamo stare; cmq vi volevo chiedere se prima della nascita della lega a qualcuno di voi era mai venuto in mente l' idea di "padania nazione!".
Senza polemica.
Te sa£udo fio£o![]()