Perfettamente d'accordo con te che siano 2 stronz*******, il problema è che il cristianesimo è oramai, almeno dal punto di vista sociale e culturale, un modello in estinzione e quindi nessun cristiano ti verrà mai a rompere le scatole se non vai in chiesa, cosa che succedeva solo 2 secoli fa, l'Islam invece è una religione in piena espansione, e io sono sicuro che prima o poi ci sarà qqualche rompicoglioni con il turbante che avrà da ridire sul mio modo di concepire la vita. Ed io questo non lo posso sopportare, da nessuno! Ne dai preti ne dagli imam!

Infatti, questa, è la pura verità, continuo a stupirmi come la cosiddetta "sinistra" (apposta tra virgolette) faccia finta di non capirlo e a dare del razzista a chi, come me, non è razzista non sapendo nemmeno il significato della parola razzista, talmente è lontana dalla mia concezione del mondo

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Certo che sarebbe bellissimo avere la democrazia diretta anche in Italia con la possibilità di poter lasciare direttamente ai cittadini la scelta ultima sulle vere decisioni politiche attraverso i referendum (senza quorum come in Svizzera però cosi evitiamo le furbate di contare il voto di chi non partecipa allle votazioni) in politica estera sulla politica fiscale e sulle misure penali.
Invece , ahimè ci ritroviamo con un'orrida costituzione che vieta i regerendum su trattati di politica estera (e infatti siamo tra i pochi paesi europei che non hanno potuto esprimersi con referendum sulla costituzione europea) ne sulla politica fiscale.
Ultima modifica di C@scista; 30-11-09 alle 17:18

Mi sbaglierò ma sono convinto che in Svizzera non proibiscono la costruzione delle moschee, solo dei minareti. E dal punto di vista paesaggistico si può anche capire.