"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Per quanto mi riguarda Gesù è stato un grande illuminato, un saggio che ha saputo vincere la miseria terrena ed elevarsi sino a Dio,in maniera analoga al Buddha...
Questo si evince dalle sue parole: 'Vi ho detto queste cose perche' abbiate pace in me. Voi avete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia, perche' io ho vinto il mondo! '.
Il problema è stato quello di voler istituzionalizzare il 'suo' pensiero...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

gesu ??? un dio !!

Grazie dr CALIGARI, si ha sempre paura di fare una brutta figura, specialmente quando si parla con persone erudite come lei, il mio non é un complimento, lo si può tranquillamente dedurre da ciò che lei scrive.
Ada De Santis

Per capire chi era dobbiamo tener conto che tutto ciò di cui siamo coscienti dipende da un costante fondamentale.
1 metro è la 299 792 458a parte della distanza coperta dalla luce in un secondo.
«Sono io la luce del mondo; chi segue me, non cammina nelle tenebre, ma avrà la luce della vita» (Gv 8, 12)

Gesù? Dio!
(Germanicamente il cosiddetto "Vesperbild", la Pietà. L'esigenza di proiettare il dolore per la caducità della condizione umana sull'immagine divina.)
Ultima modifica di portsmouth; 01-12-09 alle 23:58

Il termine luce (dal latino, lux, lucis) si riferisce alla porzione dello spettro elettromagnetico visibile dall'occhio umano, ed è approssimativamente compresa tra 400 e 700 nanometri di lunghezza d'onda, ovvero tra 750 e 428 THz di frequenza.
Questo intervallo coincide con la regione di massima emissione da parte del sole.
<< ... Sulla strada del Regno Celeste, nel cuore di ogni essere, c'è l'attesa del tempo Messianico e nella superficie del Cielo che circonda il mondo, le figure ed i segni consegneranno a questo momento il segreto dei più profondi misteri. ... >>
Gli Insegnamenti della Cabala e dello Zohar - La Masseria del Santo Graal

Inoltre Phi, il diametro del sole, la velocità della luce e la disposizione dei pianeti nel sistema solare indicano un ordine niente affatto casuale.
Introducing the "lix" unit.
Ultima modifica di GNU-GPL; 02-12-09 alle 01:10