Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 120
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    sei tu ad essere totalmente andato. Ripeto: la vostra malafede su tutto è talmente ambientale che non potete permettervi di criticare un libro di testo con l'acusa di manipolare la Storia, perché se c'è qualcuno che sta manipolando la Storia, coplice il monopolio della Tv, quelli siete voi, deficienti.
    Cq non penso sia produttivo discutere con un UI come te, per cui addio, stalinista.
    Su; non essere così duro.

Forse siamo noi che, ignari dei libri di storia e focalizzati sul complotto giacobino e sul falso conflitto d'interessi, non ci siamo resi conto del regime strisciante.

E poi; è normale che un pollista tema un...Gallino.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Su; non essere così duro.

Forse siamo noi che, ignari dei libri di storia e focalizzati sul complotto giacobino e sul falso conflitto d'interessi, non ci siamo resi conto del regime strisciante.

E poi; è normale che un pollista tema un...Gallino.

ma sono dei deficienti totali. Vanno sparando da anni cazzate su cazzate sulla Magistratura (criminogene e destabilizanti, fra l'altro), e poi s'indignano e gonfiano il petto come dei galletti per una cazzata scritta su un libro di storia.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

ma sono dei deficienti totali. Vanno sparando da anni cazzate su cazzate sulla Magistratura (criminogene e destabilizanti, fra l'altro), e poi s'indignano e gonfiano il petto come dei galletti per una cazzata scritta su un libro di storia.

Capitolo che tratta di fatti accaduti 60 anni fa e NON in Italia, tra l'altro.

Mi chiedo, sulla scorta della tua pacata dissertazione, se questi signori si ricordano di quel 3ad riguardante la protesta di alcuni genitori alla lettura del nuovo testo scolastico (post Moratti) sulla storia contemporanea riguardante la genesi delle nuove formazioni politiche (FI e DS, nella fattispecie).

Io mi ricordo che, quel 3ad, venne (come "numerosi" altri, del resto) totalmente ignorato; da "lorsignori" (uso un termine generico causa il continuo turbillon di nick bananas).
    E non trattava di "opinioni" su un fatto storico; ma trattava di propaganda di partito e disinformazione sugli avversari ODIERNI.

Chissà se quel 3ad è recuperabile? O, almeno, la notizia...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

io ricordo le parole dell'Autoprescritto sul regime mussoliniano, a suo dire, qualcosa di simile ad un'agenzia di viaggi per Ponza e Pianosa. Vogliamo mettere pure questa frase nei libri di storia?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

io ricordo le parole dell'Autoprescritto sul regime mussoliniano, a suo dire, qualcosa di simile ad un'agenzia di viaggi per Ponza e Pianosa. Vogliamo mettere pure questa frase nei libri di storia?
    Non so se finirà mai su quelli di storia.
    Su diversi libri, le frasi "storiche" del Banana, ci sono già finite.

Su quella sorta di istant-book che si vendono in edicola; settore barzellette...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: QUANDO LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

In Origine Postato da Wfallaci
    REGIME TELEVISIVO????

Ma stai parlando del regime che ha portato alla ribalta la famosa europarlamentare del pse LILLI GRUBER e il neo-presidente della regione Lazio PIERO MARAZZO??

Del regime che ci fa vedere MAI DIRE LUNEDI', LE IENE, LO SCHIACCIANOCI, BALLARO', TG3, RAI NEWS 24, ecc ecc...
    O del regime pronto a ingaggiare di nuovo Santoro, Biagi e Luttazzi????
    Come può un Emilio Fede tenere testa a tutta questa PLURITA'
    DI INFORMAZIONE.

Alla faccia del regime. Ma quando la cdl era all'opposizione aveva la sua rete pubblica come ora ha la sinistra con RAI 3???
    Continuate a ripetere la stessa filastrocca che forse qualcuno nel 2006 vi crederà...
    ALLORA SI CHE SARA' REGIME
    No; si parla di questo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    PROPAGANDA.....
    A SENTIR VOI ORA DI RUSSI NON CE NE DOVREBBERO ESSERE PIù.........DOVRBBERO ESSERE TUTTI MORTI DI FAME.....
    propaganda???

ma tu ci sei stato??? hai visto coi tuoi occhi??? no?? e allora cosa parli?! io queste cose le ho viste di persona. tu?

inoltre, sbaglio o nella tua amata Cuba ci sono aree bellissime riservate ai turisti coi dollaroni??? solita storia, dunque....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei tu ad essere totalmente andato. Ripeto: la vostra malafede su tutto è talmente ambientale che non potete permettervi di criticare un libro di testo con l'acusa di manipolare la Storia, perché se c'è qualcuno che sta manipolando la Storia, coplice il monopolio della Tv, quelli siete voi, deficienti.
    Cq non penso sia produttivo discutere con un UI come te, per cui addio, stalinista.
    ma tu chi diavolo credi di essere? passi la tua vita sul forum a dare patenti morali a tutti, esattamente come i pazzi; entri in un thread dove si parla di mele e tu rispondi con le pere; ti permetti di decidere di cosa posso parlare e di cosa no. stalinista, appunto.

Ma vai in qualche centro psichiatrico a farti curare e..... rilassati.

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: QUANDO LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

In Origine Postato da Wfallaci
    REGIME TELEVISIVO????

Ma stai parlando del regime che ha portato alla ribalta la famosa europarlamentare del pse LILLI GRUBER e il neo-presidente della regione Lazio PIERO MARAZZO??

Del regime che ci fa vedere MAI DIRE LUNEDI', LE IENE, LO SCHIACCIANOCI, BALLARO', TG3, RAI NEWS 24, ecc ecc...
    O del regime pronto a ingaggiare di nuovo Santoro, Biagi e Luttazzi????
    Come può un Emilio Fede tenere testa a tutta questa PLURITA'
    DI INFORMAZIONE.

Alla faccia del regime. Ma quando la cdl era all'opposizione aveva la sua rete pubblica come ora ha la sinistra con RAI 3???
    Continuate a ripetere la stessa filastrocca che forse qualcuno nel 2006 vi crederà...
    ALLORA SI CHE SARA' REGIME
    Ecco un altro banana pagato "a post" dal padrone di arcore ... per cui ovviamente non pesa chi detiene la quasi totalità della pubblicità e dell'informazione sui canali privati. Non potete capire, siete pagati per questo ...

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ItaloConservatore
    propaganda???

ma tu ci sei stato??? hai visto coi tuoi occhi??? no?? e allora cosa parli?! io queste cose le ho viste di persona. tu?

inoltre, sbaglio o nella tua amata Cuba ci sono aree bellissime riservate ai turisti coi dollaroni??? solita storia, dunque....
    ===
    =====
    PERCHè IN OCIDENTE NO C'è NIENTE DA CRITICARE???
    INOLTRE, SCUSA TANTO, MA IN QUALSIASI CITTà E AEROPORTO DELL'OCCIDENTE NON C'è FORSE UNA SALA VIP DESTINATA IN ESCLUSIVA AI PORTATORI DI CARTA ORO AMERICAN EXRESS E DI QUALSIASI ALTRO CRICUITO......????
    EPPURE SIAMO TUTTI OCCIDENTALI...... E SIAMO NOI OCCIDENTALI CHE CREIAMO LE GABBIE E LE RISPETTIAMO COME SUCCUBI??!!!
    E MI SEMBRA CHE SIA BEN DIVERSO E PIù GTRAVE DELLE AREE RISERVATE AI TURISTI STRANIERI , SENZA DISTINZIONE DI CASTA, A SOLO TITOLO DI INCENTIVO E PER OFFRIRE LORO UN COMFORT IN PIù......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima