Le donne paiono esseri frigidi solo quando non li si maneggia. Il problema è che quando invecchiano e ingrassano temono la concorrenza e invocano misure illiberali e repressive.
Le donne paiono esseri frigidi solo quando non li si maneggia. Il problema è che quando invecchiano e ingrassano temono la concorrenza e invocano misure illiberali e repressive.

vabbè, io resto della mia opinione...
ci sono molti uomini che vorrebbero sc**arsi qualsiasi cosa che respira... e sono quasi tutti...
nelle donne non accade questo, o comunque accade raramente e solo a seguito di una imposizione (quella sì) culturale moderna difforme dalla vera natura femminile.
Cmq è la mia opinione, sono certo che non condividerai, ma sono certo che, come il 95% delle donne, non hai mai avuto un uomo che ti abbia detto realmente ed apertamente cosa passa nelle nostre teste (alte e basse...)...![]()
Ultima modifica di codino; 30-11-09 alle 21:51

ma vogliono impedire la scelta o temono l'abbandono???
perchè - attenzione - come istinto naturalistico la gelosia dell'uomo riguarda il fatto che la propria donna sia "posseduta" da un altro uomo, mentre la gelosia femminile riguarda il timore di essere abbandonata...
pertanto non ci sarebbe nessun pericolo nella prostituta o nella casa chiusa, che anzi allieverebbe la donna di mezza età da un "dovere coniugale" che la stessa non assolve più nemmeno troppo volentieri...
invece la imposizione culturale moderna - che tende all'omologazione - ha portato la donna ad assumere il tipo di gelosia tipico dell'uomo - e qui rispondo anche ulteriormente a primahyadum - con ciò rendendo più difficile l'esistenza e l'armonia dell'istituzione familiare...:giagia:
Ultima modifica di codino; 30-11-09 alle 22:03
Problemi igienici non insormontabili. Le donne che hanno dubbi sui rapporti consensuali a pagamento dovrebbero interpellare un venticinquenne giamaicano.

Pensi davvero di conoscere la "vera natura femminile"? Io credo di no. Ma non ha importanza.
Non faccio parte di quel 95% che tu citi.....ne ho sentite di cotte e di crude, credimi.......e con grande interesse e curiosità...
Piuttosto....tu sei sicuro di sapere cosa passa nella testa di molte donne?
Temo che ti meraviglieresti non poco....l'universo femminile del sesso è oscuro e sorprendente: un dominio lontano dalla cultura e dalle convenzioni come nemmeno t'immagini....
Non a caso la donna è molto temuta nell'Islam: perchè credi le facciano velare e nascondersi? La donna è la temutissima "padrona del desiderio"
" Iddio Onnipotente ha creato il desiderio sessuale in dieci parti: poi ne ha date nove alle donne e una agli uomini"
( Ali Ibn Abu Taleb- marito della figlia di Maometto, Fatima, e fondatore della setta islamica degli Sciiti)
![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

allora...
i famosi uomini ad un bar che vedono passare una donna, si girano e commentano...
tu mi dirai che oggi - per "liberazione sessuale" - anche le donne possono fare la stessa cosa.
va bene
ma io ti dico che non si tratta di "liberazione", ma di "imitazione", imitazione del modello maschile, cui però non corrisponde una stessa intensità d'impulso verso il bel giovanotto che entra nel bar, rispetto all'impulso degli uomini nel vedere una ragazza che entra nello stesso bar...
negli uomini nasce, nel giro di un millesimo di secondo, un vero e proprio stimolo sessuale, per le donne si tratta soltanto di un interesse nato - come detto - da un condizionamento culturale di imitazione...
ma FISICAMENTE le donne non hanno alcuna reazione nel veder entrare quel ragazzo...
e l'Islam perchè vela le donne? per reprimere e donne?
Niente affatto!
Per reprimere gli uomini, per quello si nascondono le donne dalla loro vista!
![]()