ELEZIONE DEI CONGRESSISTI
qui ho votato ....
*Nuovo Psi-Eldr*
locke
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DI POL
qui ho votato ...
COALIZIONE: Alleati per la Libertà'
Candidato Presidente: O'Rei
[mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/HUNGARIANDANCE.mid[/mid]


ELEZIONE DEI CONGRESSISTI
qui ho votato ....
*Nuovo Psi-Eldr*
locke
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DI POL
qui ho votato ...
COALIZIONE: Alleati per la Libertà'
Candidato Presidente: O'Rei
[mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/HUNGARIANDANCE.mid[/mid]


Fatto


Articolo 1 Valori
Forza Pollisti è un movimento che difende i valori laici e riformisti senza discriminare quelli cattolici
Articolo 2 Adesioni/rinuncie
Al movimento Forza Pollisti possono aderire tutti i forumisti che si riconoscono nei valori sopraelencati nell'articolo 1 dello Statuto.Per aderire si deve scrivere nell'aposita discussione l'adesione o eventualmente la rinuncia al/dal Movimento
Articolo 3 Composizione
Il movimento ha un presidente, un segretario, un vice-segretario o portavoce e il consiglio generale.
Articolo 4 Presidente
Il presidente viene eletto a maggioranza assoluta dal consiglio generale.l'incarico di Presidente ha durata semestrale salvo sfiduciamenti o dimissioni varie.Ha il compito di giudicare l'operato del Segretario.Convoca il Consiglio Generale ogni qualvolta lo ritenga necessario.
Articolo 5 Segretario
Il segretario viene eletto a maggioranza assoluta dal consiglio generale.L'incarico di segretario ha durata annuale salvo sfiduciamenti o dimissioni varie.Ha il compito di guidare il partito nelle scelte politiche e per la decisione di alleanze.
Articolo 6 Vicesegretario
In assenza del presidente o/e del segretario preannunciata ha il compito di sostituirli.
Articolo 7 Consiglio generale
Il consiglio generale si riunisce ogni mese per dicutere del movimento e di varie ed eventuali.é composto da tutti gli iscritti al movimento.esso nomina e siducia il presidente e il segretario
Articolo 8 Modifiche statuto
lo statuto puo essere modificato dal consiglio generale con maggioranza qualificata(2/3).
m.calu[img]


m.calu ... personalmente mi sento alquanto estraniato dalla politica "virtuale" ... gia' si fa una fatica enorme a seguire la politica reale ... in questo schizzofrenico panorama politico italiano ....
Buona fortuna comunque al tuo movimento ... che mi sembra nasca ... almeno a leggere per sommi capi quanto da te scritto ... con spirito democratico, costruttivo ... e ... "laico" ....


grazie per i tuoi auguri e i tuoi apprezzamenti....se vuoi chiarimenti puoi domandarmi tutto...aiutami a cercare persone interessate
m.calu[img]


grazie milleOriginally posted by nuvolarossa
ELEZIONE DEI CONGRESSISTI
qui ho votato ....
*Nuovo Psi-Eldr*
locke
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DI POL
qui ho votato ...
COALIZIONE: Alleati per la Libertà'
Candidato Presidente: O'Rei
[mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/HUNGARIANDANCE.mid[/mid]
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Cari repubblicani,
non so se avete sentito parlare del mio partito, che parteciperà alle elezioni politiche di POL. Vorrei presentarvelo! Vorrei lavorare con voi alla sua costruzione. Vorrei che voi collaboraste, per proporre progetti, per dare giudizi.
Il MDG è un movimento democratico. Un movimento che si preannuncia coem movimento di sinistra. No a valori cattolici, no a estremismi, sì a valori e cultura di sinistra. Sì a un'unità di sinistra.
Questi sono gli obiettivi che ci prefissiamo, sono gli obiettivi che vogliamo raggiungere...insieme a voi.
Insieme a voi, repubblicani, che avete un bagaglio culturale ampio, secolare, millenario. Una cultura ricca, florida, una cultura essenziale alla democrazia. E proprio per questo, vorrei proprorvi l'iscrizione al moviemnto di cui sono segretario. Un movimento democratico , per l'appunto, che al Parlamento si opporrà agli estremismi, e alla prepotenza delle destre e dei vecchi democristiani.
Vorre che ci opponessimo insieme, poi, all'aggressività che nuovi fronti monarchici cercano di imporre, ora come ora, sulle decisioni del parlamento di POL. Opporci insieme ai nuovi movimenti sociali, ai fanatismi di destra, ai nuovi stalinisti, agli estremismi di sinistra. Unità!Democrazia!Libertà! Questi sono gli obiettivi del MDG, che non si presenta come un movimento già esistente, am come un movimento nuovo, una coalizione nuova, un'alleanza nuova. L'allleanza tra democratici e repubblicani. Tra noi e voi. Tra due culture che possono fare molto, per POL.
Il mio movimento, lo ammetto, è molto nuovo. Nuovissimo. Creato 2 giorni fa. Ma non vuol dire che non sia valido, perchè i valori, a cui noi ci ispiriamo, sono valori antichi, valori democratici, e con questi valori vogliamo portare avanti i nostri progetti, i nostri programmi, che però sono "ambientati" nel futuro.
Un'antica ideologia, quella democratica, insieme a un'altra antica ideologia, quella repubblicana, per il futuro di POL, uniti, contro monrachici e fascisti, contro maoisti e stalinisti.
Grazie per avere letto questo messaggio.
Per coloro che sono interessati, prego di lasciare il nome e il recapito MSN come risposta al messaggio. Buona giornata, e ricordate:
Insieme possiamo ricostrire POL.
Il Segretario del Movimento Democratico Giovanile,
AlbyS


Si prega di accodarsi in questo thread per eventuali messaggi relativi alla "politica virtuale"


Cari repubblicani,
non so se avete sentito parlare del mio partito, che parteciperà alle elezioni politiche di POL. Vorrei presentarvelo! Vorrei lavorare con voi alla sua costruzione. Vorrei che voi collaboraste, per proporre progetti, per dare giudizi.
Il MDG è un movimento democratico. Un movimento che si preannuncia come movimento di sinistra. No a valori cattolici, no a estremismi, sì a valori e cultura di sinistra. Sì a un'unità di sinistra.
Questi sono gli obiettivi che ci prefissiamo, sono gli obiettivi che vogliamo raggiungere...insieme a voi.
Insieme a voi, repubblicani, che avete un bagaglio culturale ampio, secolare, millenario. Una cultura ricca, florida, una cultura essenziale alla democrazia. E proprio per questo, vorrei proporvi l'iscrizione al movimento di cui sono segretario. Un movimento democratico , per l'appunto, che al Parlamento si opporrà agli estremismi, e alla prepotenza delle destre e dei vecchi democristiani.
Vorrei che ci opponessimo insieme, poi, all'aggressività che nuovi fronti monarchici cercano di imporre, ora come ora, sulle decisioni del parlamento di POL. Opporci insieme ai nuovi movimenti sociali, ai fanatismi di destra, ai nuovi stalinisti, agli estremismi di sinistra. Unità!Democrazia!Libertà! Questi sono gli obiettivi del MDG, che non si presenta come un movimento già esistente, ma come un movimento nuovo, una coalizione nuova, un'alleanza nuova. L'alleanza tra democratici e repubblicani. Tra noi e voi. Tra due culture che possono fare molto, per POL.
Il mio movimento, lo ammetto, è molto nuovo. Nuovissimo. Creato 2 giorni fa. Ma non vuol dire che non sia valido, perchè i valori, a cui noi ci ispiriamo, sono valori antichi, valori democratici, e con questi valori vogliamo portare avanti i nostri progetti, i nostri programmi, che però sono "ambientati" nel futuro.
Un'antica ideologia, quella democratica, insieme a un'altra antica ideologia, quella repubblicana, per il futuro di POL, uniti, contro monarchici e fascisti, contro maoisti e stalinisti.
Grazie per avere letto questo messaggio.
Per coloro che sono interessati, prego di lasciare il nome e il recapito MSN come risposta al messaggio. Buona giornata, e ricordate:
Insieme possiamo ricostruire POL.
Il Segretario del Movimento Democratico Giovanile,
AlbyS


Repetita JuventusOriginariamente Scritto da nuvolarossa