Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 225
  1. #211
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come avevo promesso agli alleati delle precedenti elezioni ...



    ELEZIONE DEI CONGRESSISTI
    qui ho votato ....
    *Nuovo Psi-Eldr*
    locke

    ELEZIONE DEL PRESIDENTE DI POL
    qui ho votato ...
    COALIZIONE: Alleati per la Libertà'
    Candidato Presidente: O'Rei
    [mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/HUNGARIANDANCE.mid[/mid]

  2. #212
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jan 2005
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fatto

  3. #213
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Movimento Forza Pollisti

    Articolo 1 Valori

    Forza Pollisti è un movimento che difende i valori laici e riformisti senza discriminare quelli cattolici

    Articolo 2 Adesioni/rinuncie

    Al movimento Forza Pollisti possono aderire tutti i forumisti che si riconoscono nei valori sopraelencati nell'articolo 1 dello Statuto.Per aderire si deve scrivere nell'aposita discussione l'adesione o eventualmente la rinuncia al/dal Movimento

    Articolo 3 Composizione

    Il movimento ha un presidente, un segretario, un vice-segretario o portavoce e il consiglio generale.

    Articolo 4 Presidente

    Il presidente viene eletto a maggioranza assoluta dal consiglio generale.l'incarico di Presidente ha durata semestrale salvo sfiduciamenti o dimissioni varie.Ha il compito di giudicare l'operato del Segretario.Convoca il Consiglio Generale ogni qualvolta lo ritenga necessario.

    Articolo 5 Segretario

    Il segretario viene eletto a maggioranza assoluta dal consiglio generale.L'incarico di segretario ha durata annuale salvo sfiduciamenti o dimissioni varie.Ha il compito di guidare il partito nelle scelte politiche e per la decisione di alleanze.

    Articolo 6 Vicesegretario

    In assenza del presidente o/e del segretario preannunciata ha il compito di sostituirli.

    Articolo 7 Consiglio generale

    Il consiglio generale si riunisce ogni mese per dicutere del movimento e di varie ed eventuali.é composto da tutti gli iscritti al movimento.esso nomina e siducia il presidente e il segretario

    Articolo 8 Modifiche statuto

    lo statuto puo essere modificato dal consiglio generale con maggioranza qualificata(2/3).
    m.calu[img]

  4. #214
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    m.calu ... personalmente mi sento alquanto estraniato dalla politica "virtuale" ... gia' si fa una fatica enorme a seguire la politica reale ... in questo schizzofrenico panorama politico italiano ....
    Buona fortuna comunque al tuo movimento ... che mi sembra nasca ... almeno a leggere per sommi capi quanto da te scritto ... con spirito democratico, costruttivo ... e ... "laico" ....

  5. #215
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie per i tuoi auguri e i tuoi apprezzamenti....se vuoi chiarimenti puoi domandarmi tutto...aiutami a cercare persone interessate
    m.calu[img]

  6. #216
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Come avevo promesso agli alleati delle precedenti elezioni ...

    Originally posted by nuvolarossa
    ELEZIONE DEI CONGRESSISTI
    qui ho votato ....
    *Nuovo Psi-Eldr*
    locke

    ELEZIONE DEL PRESIDENTE DI POL
    qui ho votato ...
    COALIZIONE: Alleati per la Libertà'
    Candidato Presidente: O'Rei
    [mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/HUNGARIANDANCE.mid[/mid]
    grazie mille
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  7. #217
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jul 2006
    Messaggi
    183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Movimento Democratico Giovanile

    Cari repubblicani,
    non so se avete sentito parlare del mio partito, che parteciperà alle elezioni politiche di POL. Vorrei presentarvelo! Vorrei lavorare con voi alla sua costruzione. Vorrei che voi collaboraste, per proporre progetti, per dare giudizi.
    Il MDG è un movimento democratico. Un movimento che si preannuncia coem movimento di sinistra. No a valori cattolici, no a estremismi, sì a valori e cultura di sinistra. Sì a un'unità di sinistra.
    Questi sono gli obiettivi che ci prefissiamo, sono gli obiettivi che vogliamo raggiungere...insieme a voi.
    Insieme a voi, repubblicani, che avete un bagaglio culturale ampio, secolare, millenario. Una cultura ricca, florida, una cultura essenziale alla democrazia. E proprio per questo, vorrei proprorvi l'iscrizione al moviemnto di cui sono segretario. Un movimento democratico , per l'appunto, che al Parlamento si opporrà agli estremismi, e alla prepotenza delle destre e dei vecchi democristiani.
    Vorre che ci opponessimo insieme, poi, all'aggressività che nuovi fronti monarchici cercano di imporre, ora come ora, sulle decisioni del parlamento di POL. Opporci insieme ai nuovi movimenti sociali, ai fanatismi di destra, ai nuovi stalinisti, agli estremismi di sinistra. Unità!Democrazia!Libertà! Questi sono gli obiettivi del MDG, che non si presenta come un movimento già esistente, am come un movimento nuovo, una coalizione nuova, un'alleanza nuova. L'allleanza tra democratici e repubblicani. Tra noi e voi. Tra due culture che possono fare molto, per POL.
    Il mio movimento, lo ammetto, è molto nuovo. Nuovissimo. Creato 2 giorni fa. Ma non vuol dire che non sia valido, perchè i valori, a cui noi ci ispiriamo, sono valori antichi, valori democratici, e con questi valori vogliamo portare avanti i nostri progetti, i nostri programmi, che però sono "ambientati" nel futuro.
    Un'antica ideologia, quella democratica, insieme a un'altra antica ideologia, quella repubblicana, per il futuro di POL, uniti, contro monrachici e fascisti, contro maoisti e stalinisti.
    Grazie per avere letto questo messaggio.
    Per coloro che sono interessati, prego di lasciare il nome e il recapito MSN come risposta al messaggio. Buona giornata, e ricordate:

    Insieme possiamo ricostrire POL.

    Il Segretario del Movimento Democratico Giovanile,
    AlbyS

  8. #218
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si prega di accodarsi in questo thread per eventuali messaggi relativi alla "politica virtuale"

  9. #219
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jul 2006
    Messaggi
    183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Movimento emocratico Giovanile....iscrizioni!

    Cari repubblicani,
    non so se avete sentito parlare del mio partito, che parteciperà alle elezioni politiche di POL. Vorrei presentarvelo! Vorrei lavorare con voi alla sua costruzione. Vorrei che voi collaboraste, per proporre progetti, per dare giudizi.
    Il MDG è un movimento democratico. Un movimento che si preannuncia come movimento di sinistra. No a valori cattolici, no a estremismi, sì a valori e cultura di sinistra. Sì a un'unità di sinistra.
    Questi sono gli obiettivi che ci prefissiamo, sono gli obiettivi che vogliamo raggiungere...insieme a voi.
    Insieme a voi, repubblicani, che avete un bagaglio culturale ampio, secolare, millenario. Una cultura ricca, florida, una cultura essenziale alla democrazia. E proprio per questo, vorrei proporvi l'iscrizione al movimento di cui sono segretario. Un movimento democratico , per l'appunto, che al Parlamento si opporrà agli estremismi, e alla prepotenza delle destre e dei vecchi democristiani.
    Vorrei che ci opponessimo insieme, poi, all'aggressività che nuovi fronti monarchici cercano di imporre, ora come ora, sulle decisioni del parlamento di POL. Opporci insieme ai nuovi movimenti sociali, ai fanatismi di destra, ai nuovi stalinisti, agli estremismi di sinistra. Unità!Democrazia!Libertà! Questi sono gli obiettivi del MDG, che non si presenta come un movimento già esistente, ma come un movimento nuovo, una coalizione nuova, un'alleanza nuova. L'alleanza tra democratici e repubblicani. Tra noi e voi. Tra due culture che possono fare molto, per POL.
    Il mio movimento, lo ammetto, è molto nuovo. Nuovissimo. Creato 2 giorni fa. Ma non vuol dire che non sia valido, perchè i valori, a cui noi ci ispiriamo, sono valori antichi, valori democratici, e con questi valori vogliamo portare avanti i nostri progetti, i nostri programmi, che però sono "ambientati" nel futuro.
    Un'antica ideologia, quella democratica, insieme a un'altra antica ideologia, quella repubblicana, per il futuro di POL, uniti, contro monarchici e fascisti, contro maoisti e stalinisti.
    Grazie per avere letto questo messaggio.
    Per coloro che sono interessati, prego di lasciare il nome e il recapito MSN come risposta al messaggio. Buona giornata, e ricordate:

    Insieme possiamo ricostruire POL.

    Il Segretario del Movimento Democratico Giovanile,
    AlbyS

  10. #220
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa
    Si prega di accodarsi in questo thread per eventuali messaggi relativi alla "politica virtuale"
    Repetita Juventus

 

 
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Territoriali della Camera delle Autonomie
    Di Manfr nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 19:30
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 23:16
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 17:15
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 16:41
  5. Elezioni Di Pol: Andate A Votare Sul Forum Della Camera!!
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito