[mid]http://xoomer.virgilio.it/francesco.rinaldi29/KAR_ITALIANE/B.Antonacci/B._Antonacci_-_Cosi_presto_no.mid[/mid]
odio i pvt, digli piuttosto che come sempre ha tutta la mia stima e che mi farebbe molto piacere riaverlo al mio fianco per un nuovo ippopotamo moderato...Originally posted by benfy
scrivigli anche tu fa un bene




[mid]http://xoomer.virgilio.it/francesco.rinaldi29/KAR_ITALIANE/B.Antonacci/B._Antonacci_-_Cosi_presto_no.mid[/mid]
Rispondi Citando
