ti spiace insegnarmi come si fa a mettere la musica in un post?dettagliatamente se possibile xche'sono un idiota del pc....Originally posted by nuvolarossa
un po' di musica ... non guasta
[mid]http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/BINGOBONGO.mid[/mid]grazie


grazie
Rispondi Citando

