Scusa nel virtuale nessuno vi vieta nulla ma se VOI siete VERI repubblicani dovreste OPPORVI alla monarchia ....
Scusa nel virtuale nessuno vi vieta nulla ma se VOI siete VERI repubblicani dovreste OPPORVI alla monarchia ....

Bravo nuvola..ma questo lampo non lo capisce...è inutile...lui pensa di fare una battaglia campanale contro i mulini a vento.Originally posted by nuvolarossa
.... Nella realta' virtuale tutto e' concesso ... in questa virtualita' anche noi ci dichiariamo monarchici ... il nostro casato e' il casato del Partito Repubblicano Italiano .... e vogliamo portare Giorgio La Malfa a fare il Re .... perche' non si puo' ... chi ce lo vieta ? ... i bambini giocherelloni del Parlamento di Pol ?
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Originally posted by Gianfranco
Bravo nuvola..ma questo lampo non lo capisce...è inutile...lui pensa di fare una battaglia campanale contro i mulini a vento.![]()
Anche nel virtuale, come nel reale, i monarchici sono in contrasto con i repubblicani far votare un repubblicano una coalizione monarchica mi sembra un'eresia.....

Ma perche' opporci alle Monarchie virtuali ... che lasciano il tempo che trovano ... perche' togliere di mano al bimbo il giocattolo ? ... solo per farlo piangere ?Originally posted by Lampo

Infatti non è così....c'è una differenza...nella nostra coalizione c'è un partito monarchico ma non c'è una lista repubblicana....i repubblicani però volendoci dare la loro fiducia voteranno un candidato liberaldemocratico a loro più vicino. punto...beh? ma tu che vuoi? non votano te tranquillo....Originally posted by Lampo
Anche nel virtuale, come nel reale, i monarchici sono in contrasto con i repubblicani far votare un repubblicano una coalizione monarchica mi sembra un'eresia.....
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Nel virtuale tutto e' virtuale ... alleanze .. ideali ... contrasti ... tutta una buffonata ... tanto per "allenarsi" ad entrare nel teatrino trasformista e gattopardesco della politica italiana ...Originally posted by Lampo
Anche nel virtuale, come nel reale, i monarchici sono in contrasto con i repubblicani .....
Originally posted by Gianfranco
Infatti non è così....c'è una differenza...nella nostra coalizione c'è un partito monarchico ma non c'è una lista repubblicana....i repubblicani però volendoci dare la loro fiducia voteranno un candidato liberaldemocratico a loro più vicino. punto...beh? ma tu che vuoi? non votano te tranquillo....
Io NON voglio che mi votino....
Io ho detto che voi cercate i voti repubblicani quando siete una coalizione monarchica e siete in contrasto con i loro valori....
scusa ma diovresti sapere che anche nel virtuale ci sono gli STESSI ideali del REALE.Originally posted by nuvolarossa
Nel virtuale tutto e' virtuale ... alleanze .. ideali ... contrasti ... tutta una buffonata ... tanto per allenarsi ad entrare nel teatrino trasformista e gattopardesco della politica italiana ...
I repubblicani, se sono coerenti con la loro linea reale, NON possono appoggiare un coalzione monarchica virtuale visto che gli ideali sono in contrasto.....
Perchè opporsi ????Originally posted by nuvolarossa
Ma perche' opporci alle Monarchie virtuali ... che lasciano il tempo che trovano ... perche' togliere di mano al bimbo il giocattolo ? ... solo per farlo piangere ?
Perchè nel reale le combattete !

... non mi sembra proprio ... anzi ... l'unica cosa che vedo nel virtualita' e' quella dell'arrivismo e del trasformismo portati all'ennesima potenza ... tu, ad esempio, ne sei un esempio .... ti sei fatto il partitino inventato "pret a porter" ... ed ancora non sei in grado di soffiarti il naso ... cosa farai da grande ? ... come potrai avere degli ideali politici saldi e perseguiti se gia' da ora ti alleni ad inventarti scenari fantastici e suggestivi ? ...Originally posted by Lampo
.... scusa ma diovresti sapere che anche nel virtuale ci sono gli STESSI ideali del REALE ....