da gustare..guardate cosa rispondono..manco Pannella risucirebbe a dirle meglio..
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=167578

da gustare..guardate cosa rispondono..manco Pannella risucirebbe a dirle meglio..

Sono i rifiuti del decadente neo-marxismo Occidentale. La sinistra atea materialista e filoamericana si ricompatta nello schieramento "democratico", non è una novità.

Scusate, ma come considerate la legge attuale?

Io credo che per quanto riguarda la salute della donna vada "tagliata"...per quanto riguarda la fecondazione eterologa vada cambiata per essere meno netti nel divieto, pur mantenendo forti vincoli per impedirne l'uso a fini eugenetici...per quanto riguarda la libertà di ricerca :In origine postato da L'Uomo Tigre
Scusate, ma come considerate la legge attuale?
NIX
Manco per il cazzo...che i piccoli
dr. Mengele di casa nostra si mettano il cuore in pace...niente sperimentazioni naziste legalizzate da noi.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Guarda, sul fatto che ci sia bisogno di determinati vincoli concorco con te, così come sul fatto che non si possa fare quello che si vuole delle cellule staminali nel nome della ricerca (per la quale in linea di massima non ho niente in contrario). Purtroppo la legge attuale è qualcosa di indecente, sulla quale bisognerà tornare al più presto, perché non basterà il referendum per sistemare le cose.In origine postato da Skarm
Io credo che per quanto riguarda la salute della donna vada "tagliata"...per quanto riguarda la fecondazione eterologa vada cambiata per essere meno netti nel divieto, pur mantenendo forti vincoli per impedirne l'uso a fini eugenetici...per quanto riguarda la libertà di ricerca :
NIX
Manco per il cazzo...che i piccoli
dr. Mengele di casa nostra si mettano il cuore in pace...niente sperimentazioni naziste legalizzate da noi.
Skarm

La legge attuale sara' pure insufficiente ma il problema è che non si vogliono regole in questo campo per poter giocare a fare i Frankestein e questo non va permesso.

Libertarismo è individualismo borghese, non è certo comunismo proletario!

Non c'è molto da dire, Pietro...In origine postato da pietro
...obiettivamente in assenza di un qualsiasi progetto sistemico e dettagliato di società alternativa è solo naturale che non solo tra chi si orienta genericamente "a Sinistra", ma anche tra i comunisti stessi ci siano orientamenti assolutamente eterogenei su una caterva di cose...
Obiettivamente la questione è che i "legacci" che tengono assieme anche realtà molto "micro" sono molto più tenui di un tempo...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Il giorno dei referendum,andate al mare,portate i bambini
a fare una gita in campagna,dedicatevi alla pulizia della casa...insomma fate quello che volete,ma mi raccomando,nessuno vada a votare "no",il referendum deve fallire
E' un consiglio ovviamente

Voterò no all'eterologa e sì agli altri tre, tra cui quello della sperimentazione sugli embrioni.
Non perché sia favorevole alla sperimentazione sugli embrioni (io sono contrario anche all'aborto) ma perché, allo stato attuale,s perimentare sugli embrioni vorrebbe dire ridurre la sperimentazione sugli animali.