Ah ok, siam tutti sulla stessa barca...In origine postato da Il_Grigio
ehm...![]()


Ah ok, siam tutti sulla stessa barca...In origine postato da Il_Grigio
ehm...![]()


ed è pure a remi....In origine postato da Il_Siso
Ah ok, siam tutti sulla stessa barca...![]()


Ma poi io non chiedo mica la luna, ci mancherebbe...In origine postato da Il_Grigio
ed è pure a remi....
forse perché non è un cagnolino ma una persona?In origine postato da Il_Siso
Ma perchè solo io non riesco a far far nulla di quello che vorrei alla mia ragazza?


Si ovvio, però tu mi insegni che ci si deve venir incontro...In origine postato da remedios
forse perché non è un cagnolino ma una persona?
venirsi incontro non significa imporre qualcosa. se non ti basta quello che ti da diglielo chiaramente. e se credi che siano cose necessarie (più che lecito, sia chiaro), migra verso altri lidi.In origine postato da Il_Siso
Si ovvio, però tu mi insegni che ci si deve venir incontro...


Tanto non te la darebbe...In origine postato da Il_Siso
Ma poi io non chiedo mica la luna, ci mancherebbe...


Visto che spesso ne abbiam parlato in privato sai bene di cosa parlo, non sono questioni di vita o di morte ma visto che in questo momento (solo perchè è una cosa ciclica) ho voglia di "novità" sarei felice se qualcuna me la desse vinta.In origine postato da remedios
venirsi incontro non significa imporre qualcosa. se non ti basta quello che ti da diglielo chiaramente. e se credi che siano cose necessarie (più che lecito, sia chiaro), migra verso altri lidi.![]()


In origine postato da Il_Grigio
Tanto non te la darebbe...![]()
certo che non sono questioni di vita o di morte... proprio per questo, allora, non devi fartene un cruccio. e non pretendere niente da lei, o sarà solo peggio. come ti ho detto tutte le volte che ne abbiamo parlato, devi solo avere pazienzaIn origine postato da Il_Siso
Visto che spesso ne abbiam parlato in privato sai bene di cosa parlo, non sono questioni di vita o di morte ma visto che in questo momento (solo perchè è una cosa ciclica) ho voglia di "novità" sarei felice se qualcuna me la desse vinta.![]()
![]()