ODIO
Si farà un congresso straordinario di Rifondazione
Il congresso verrà fatto nel periodo prestabilito
Non ci sarà il congresso: il PRC verrà sciolto

ODIO

ODIO IL CALDO, AMO IL FREDDO

Che ce voi fa', anche Giuliana Ferrara era comunista.In origine postato da DD
Mr sara' al bar a prendere l'aperitivo...lo faccio io![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=86938
![]()
![]()
![]()
Ammetto comunque che non posso rinnegare interamente quello che ho scritto. Al limite posso aggiungere che sei diventato particolamente compiaciuto del tuo personaggio dello stronzo inacidito e non ti va di uscirne.
Buon aperitivo anche a te

Inacidito? La gente come voi non capira' mai...siete troppo stupidi e troppo tromboni per capire uno come me'In origine postato da Mr
Che ce voi fa', anche Giuliana Ferrara era comunista.
Ammetto comunque che non posso rinnegare interamente quello che ho scritto. Al limite posso aggiungere che sei diventato particolamente compiaciuto del tuo personaggio dello stronzo inacidito e non ti va di uscirne.
Buon aperitivo anche a te
Io non sono compiaciuto di un bel niente...vedo solo gente che cambia atteggiamento a seconda di come tira il vento...io,nonostante abbia anche conpiuto errori che ho sempre amesso,rimango quello di 5 anni fa'
Non sono mai cambiato semplicemente perche' io sono cosi'
ed e' per questo che sono rimasto sempre cosi'...nessuna crisi...niente di niente....
io non mi faccio influenzare...sei tu quello che gioca a fare lo sfrontato tentando di imitare qualche d'un altro
Non per altro hai ammesso di essere un egocentrico che scrive le cose che scrive per darsi un tono
Ti ho dato il benservito con il link...tutto e' scritto e tutto e' li' a portata di mano...io non dimentico un bel niente
E sappi che ti considero,nel bene e nel male,una persona intiliggente e degna di essere letta per lo meno perche' non posti una marea di faccine senza senso
Il resto mi rimbalza...sono sfrontato con gli altri come lo sono con te'...se prima ti andava bene ed ora non piu' sono problemi tuoi...non miei
il resto e' aria fritta.....
su Internet esistono due tipologie di personne...i bambini e le persone adulte
Io nonostante tutto credo di fare parte,nonostante le cazzate che scrivo,della seconda categoria
Tu sei rimasto un 14 enne

C'hai messo 15 minuti per rispondermi e sbagli pure i nomi?In origine postato da Mr
Che ce voi fa', anche Giuliana Ferrara era comunista.
L'illetterato fino a prova contraria dovrei essere io
Giuliano Ferrara...non Giuliana![]()
![]()

devo fare una precisazione però , il fatto che preferisca il freddo rimane ma non preferisco in assoluto l'inverno all'estate , che ha anche i suoi lati positivi , anzi forse è meglio l'estate dell'inverno , solo che è un pò troppo caldaIn origine postato da Il_Siso
ODIO IL CALDO, AMO IL FREDDO![]()

spiego meglio anche a te , l'estate è bella perchè si va al mare , si dorme tardi e si fanno altre cose , però il fatto che sia cosi attraente non contraddice il fatto che sarebbe meglio fosse un pò meno calda , troppo sudore , troppo ore di sole , rischio ustioni etc etcIn origine postato da elettrica
![]()
ok?![]()
In origine postato da Io Robert
spiego meglio anche a te , l'estate è bella perchè si va al mare , si dorme tardi e si fanno altre cose , però il fatto che sia cosi attraente non contraddice il fatto che sarebbe meglio fosse un pò meno calda , troppo sudore , troppo ore di sole , rischio ustioni etc etc
ok?![]()
![]()
Avevo capito comunque!!![]()