non sono donna , mi manca l'intuito femminile , perciò scrivi qualcosa!In origine postato da elettrica
![]()
la tua faccina perplessa si riferiva alla lite DD-Mr o alle mie parole?
Si farà un congresso straordinario di Rifondazione
Il congresso verrà fatto nel periodo prestabilito
Non ci sarà il congresso: il PRC verrà sciolto

non sono donna , mi manca l'intuito femminile , perciò scrivi qualcosa!In origine postato da elettrica
![]()
alla discussione di DD e mr!In origine postato da Io Robert
non sono donna , mi manca l'intuito femminile , perciò scrivi qualcosa!

OK buonanotte![]()

In origine postato da DD
Inacidito? La gente come voi non capira' mai...siete troppo stupidi e troppo tromboni per capire uno come me'
![]()

Dì pure che non sei inacidito se ti fa piacere. Divertiti a fare le tue distinzioni dicotomiche tra bambini e persone mature su internet, ché è sempre una soddisfazione dire qualcosa di veloce ed assoluto. Ma perfavore non insultare la mia e la tua intelligenza raccontando che non è vero che sei compiaciuto del tuo ruolo, o millantando una monoliticità che la tua storia forumistica non ha, come non ce l'ha la mia e probabilmente quella di nessuno.In origine postato da DD
Inacidito? La gente come voi non capira' mai...siete troppo stupidi e troppo tromboni per capire uno come me'
Io non sono compiaciuto di un bel niente...vedo solo gente che cambia atteggiamento a seconda di come tira il vento...io,nonostante abbia anche conpiuto errori che ho sempre amesso,rimango quello di 5 anni fa'
Non sono mai cambiato semplicemente perche' io sono cosi'
ed e' per questo che sono rimasto sempre cosi'...nessuna crisi...niente di niente....
io non mi faccio influenzare...sei tu quello che gioca a fare lo sfrontato tentando di imitare qualche d'un altro
Non per altro hai ammesso di essere un egocentrico che scrive le cose che scrive per darsi un tono
Ti ho dato il benservito con il link...tutto e' scritto e tutto e' li' a portata di mano...io non dimentico un bel niente
E sappi che ti considero,nel bene e nel male,una persona intiliggente e degna di essere letta per lo meno perche' non posti una marea di faccine senza senso
Il resto mi rimbalza...sono sfrontato con gli altri come lo sono con te'...se prima ti andava bene ed ora non piu' sono problemi tuoi...non miei
il resto e' aria fritta.....
su Internet esistono due tipologie di personne...i bambini e le persone adulte
Io nonostante tutto credo di fare parte,nonostante le cazzate che scrivo,della seconda categoria
Tu sei rimasto un 14 enne
Chiunque sia qui dal 2001 come me si ricorda benissimo che un tempo non eri come sei oggi e che la caratterizzazione che avevi era completamente diversa. Non passavi le giornate a scazzare i quattro ragazzi che si prendevano troppo sul serio e non facevi l'uomo grezzo e "illetterato" ma vissuto.
Non che sia una colpa, scrivere su internet è tutt'un'altra cosa che vivere, e in certi periodi si vuole essere diversi da quello che si è di solito.
Una questione a parte è "il benservito che mi hai dato con un link". Ma che credi, di farmi paura o di farmi sembrare stupido postando un link in cui scrivevo una considerazione positiva nei tuoi confronti (che tuttora considero in buona parte vera)?

Beh allora ci sarebbe da chiedersi perche' hai scritto quelle coseIn origine postato da Mr
Chiunque sia qui dal 2001 come me si ricorda benissimo che un tempo non eri come sei oggi e che la caratterizzazione che avevi era completamente diversa. Non passavi le giornate a scazzare i quattro ragazzi che si prendevano troppo sul serio e non facevi l'uomo grezzo e "illetterato" ma vissuto.
In effetti ai tempi ero una persona dotta ed educata e non litigavo mai con nessuno![]()
![]()
Mangiati un po' di pane e fosforo...sempre che non ti vada di ricordare solo le cose che piacciono a te'...o magari che tu preferisca che lo sfrontato non lo faccia con te' ma solo con gli altri
![]()

All'epoca ho scritto quelle cose perché le pensavo, e perché nel tuo essere sfrontato e iconoclasta avevi un certo equilibrio. E neanche allora avevi riverenza nei miei confronti, né ti trattenevi dall'essere acido con me.In origine postato da DD
Beh allora ci sarebbe da chiedersi perche' hai scritto quelle cose
In effetti ai tempi ero una persona dotta ed educata e non litigavo mai con nessuno![]()
![]()
Mangiati un po' di pane e fosforo...sempre che non ti vada di ricordare solo le cose che piacciono a te'...o magari che tu preferisca che lo sfrontato non lo faccia con te' ma solo con gli altri
![]()
Per la terapia a base di fosforo, non ti preoccupare che ricordo benissimo di te com'eri quattro anni fa e di come sei cambiato fino ad oggi.