se nn sapessi ke è impossibile direi ke sei un mio amico pericolo ambulante ke farebbe anke la pazzia di spendere quei soldi x sapere gli affari mieima te proprio nn capisco ke te ne fai...
![]()
oltre naturalmente alla gioia di farti gli affari miei...

se nn sapessi ke è impossibile direi ke sei un mio amico pericolo ambulante ke farebbe anke la pazzia di spendere quei soldi x sapere gli affari mieima te proprio nn capisco ke te ne fai...
![]()

ahahahha stai fresco allora...Originally posted by LIBERAMENTE
Ovvio, e me lo domandi pure?puf il mess nn c'è+...già cancellato...
a parte gli skerzi...era solo x ricordarmi di votare...
dovresti sapere quanto è ligio al dovere il Thomas quindi dovresti anke sapere ke si comporta da signore...e ke quindi ancora avresti molto da imparare...![]()
![]()
![]()

Originally posted by MiladyN
![]()
Non vorrei che Thomas stesse facendo il marpione. Di marpione qui su questo forum ce n'è uno solo, e non tollero intromissioni.
Oh, guarda che scherzo... non è che ti stai incavolando sul serio?
Ah..... Imparare io ? Oh bella !! Mi possono dare la cattedra universitaria di galanteria.... a me....

orpola........e meno male che la curiosità.dicono....è femminaOriginally posted by LIBERAMENTE
100 euro.........
ma se pò tradì un aquinate e una milady per 100 eurI ?????????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii.......ehm.....nooo
forse?
oddio so confusa vado a fa la spesa prima che piova se rileggiamo............
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

ma va...xkè dovrei???l'avevo già capito ke il gallo (oltre ke pollo) del forum eri tu, ketticredi??era abbastanza lampante..Originally posted by LIBERAMENTE
Non vorrei che Thomas stesse facendo il marpione. Di marpione qui su questo forum ce n'è uno solo, e non tollero intromissioni.
Oh, guarda che scherzo... non è che ti stai incavolando sul serio?quando e se sarò davv arrabbiata si vedrà senza bisogno di sottotitoli..
tranquillo avvocato

Originally posted by MiladyN
ma va...xkè dovrei???l'avevo già capito ke il gallo (oltre ke pollo) del forum eri tu, ketticredi??era abbastanza lampante..quando e se sarò davv arrabbiata si vedrà senza bisogno di sottotitoli..
tranquillo avvocato
e no,no,no....alt per favore.un attimo.....che cavolo stavo facendo una contrattazione di CENTO EURIIII e che fate? mo così me smontate tutto.
Intanto se Thomas dicesse la sua ....ma figurati.quello fa come la scimmia:
![]()
.....aaaaaaahahahahahah........
vabbè...ammazza come passa in fretta il danaro..te lo propongono.lo profumi un attimo e puff.svanisce.(ammazza che filosofia...........)
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

tranqui Cate...curioso com'è sono sicura ke il tonno nostromo quei soldi è disposto ancora a pagarli...![]()

piuttosto se Templare: re dei tonni..e Liberamente è tonno nostromo.......al resto della tonnara chi ce stà?Originally posted by MiladyN
tranqui Cate...curioso com'è sono sicura ke il tonno nostromo quei soldi è disposto ancora a pagarli...![]()
ihihihihihihihihih.....
cento euri???????????????? mmmmmmmmm mesà che mica me li darà....Thomas tace...se tace lui ergo io no puede prevaricare su ricatti e affini.......uffi......me creo troppi problemi di coscienza
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

uffaaaaaaa l'omertà nei confronti del capo!!!!!!!!!![]()