Originally posted by MiladyN
Dì un po' ma abbokki sempre a tutto quello ke dicono...papà???![]()
![]()
You have mail

Dì un po' ma abbokki sempre a tutto quello ke dicono...papà???![]()
![]()
You have mail

now you have mail dude!!!![]()

Ragazzi ( mi rivolgo soprattutto a Caterina), non avete idea di quanto sia dolce MiladyN. Mi ha scritto parole incantevoli nel messaggio privato. Ha ammesso che gli piaccio, mi ha chiesto il numero di telefono ( e io ho rifiutato) e dice che un giorno ci incontreremo.
E' cotta... Se volete lo pubblico..

Bravo ottima mossa....ma il re è salvo cmq...nn ti crederà nessuno....inventa inventa......![]()

Bravo ottima mossa....ma il re è salvo cmq...nn ti crederà nessuno....inventa inventa......![]()
Vabbè...........scherzavo... Lo avranno capito che sono un burlone.
Ciao , e a domani !!!!! P.s. Giovedì potete stare in pace. Sono a Taormina.

ma no.....mi stavo così divertendo!!!!!!!!!!!!!!!!!resta ancora un po' ke sennò ki stracciono al posto tuo?????![]()

Originally posted by LIBERAMENTE
Ragazzi ( mi rivolgo soprattutto a Caterina), non avete idea di quanto sia dolce MiladyN. Mi ha scritto parole incantevoli nel messaggio privato. Ha ammesso che gli piaccio, mi ha chiesto il numero di telefono ( e io ho rifiutato) e dice che un giorno ci incontreremo.
E' cotta... Se volete lo pubblico..
arg.... qui si aprono alcune strade:
1) desidero con tutta urgenza un invito a nozze
2) chiarire prima la questione POL ossia.....Liberamente deve DISSOCIARSI dal codazzo.ehm..dalla tonnara di Templare a sua volta sparito...........
3) sentiamo anche il parere della CONDANNATA A AMORTE...ehm ops....cioè volevo dire DELLA GIULIETTA DI TURNO...
4) ammazza ao basta una e-mail per fissare un fidanzamento??
fosi in te chiarirei prima con la Giulietta hai visto mai che t'aritrovi con tanto de illusione????
e Thomas?? Thomas assente è.....niente sacciu lui,.............^____^
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

arg.....finisce qui il rispetto per i capelli bianchi?? ma come.....io già stavo a imbastire un nuovo balcone....ROMEO ROMEO...PERCHE'???????Originally posted by LIBERAMENTE
Vabbè...........scherzavo... Lo avranno capito che sono un burlone.
Ciao , e a domani !!!!! P.s. Giovedì potete stare in pace. Sono a Taormina.
m'andovaii se la banana nun ce l'hai...vieni con me te la farò......ao io non ho detto niente questa la cantava albertone er mitico......
a Taormina poi? ..........Milady..questo è già occupato da retta a me........ma poi nun se deve laureare pure lui?
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

risponde la segreteria telefonica della Elena...lasciate un messaggio (possibilmente sensato) ......Giulietta io....sèèèèèèè nei miei sogni..........Originally posted by Caterina63
arg.... qui si aprono alcune strade:
1) desidero con tutta urgenza un invito a nozze
2) chiarire prima la questione POL ossia.....Liberamente deve DISSOCIARSI dal codazzo.ehm..dalla tonnara di Templare a sua volta sparito...........
3) sentiamo anche il parere della CONDANNATA A AMORTE...ehm ops....cioè volevo dire DELLA GIULIETTA DI TURNO...
4) ammazza ao basta una e-mail per fissare un fidanzamento??
fosi in te chiarirei prima con la Giulietta hai visto mai che t'aritrovi con tanto de illusione????
e Thomas?? Thomas assente è.....niente sacciu lui,.............^____^![]()
hai capito ke serve mettersi nei forum!!!!![]()

buon x lui....Originally posted by Caterina63
arg.....finisce qui il rispetto per i capelli bianchi?? ma come.....io già stavo a imbastire un nuovo balcone....ROMEO ROMEO...PERCHE'???????
m'andovaii se la banana nun ce l'hai...vieni con me te la farò......ao io non ho detto niente questa la cantava albertone er mitico......
a Taormina poi? ..........Milady..questo è già occupato da retta a me........ma poi nun se deve laureare pure lui?tanto con me nn ha speranze
![]()