Ora un esageriamo, lo sanno tutti che è di Gracciano.In Origine Postato da Silvioleo
è un rapper di poggibonsi


Ora un esageriamo, lo sanno tutti che è di Gracciano.In Origine Postato da Silvioleo
è un rapper di poggibonsi


Ti votavo anch'io, zengher toscano. Bastava mi chiedessi il voto!In Origine Postato da Silvioleo
x ora mi han votato il condor cirno il grigio e io![]()
Non sono mica come quell'altro negher terun toscano ARI6 che fa' quello che "si impegna"..che non vota per una questione di principio.
( Comunque..voto per cosa devo ammettere che ancora non l'ho capito..) va beh pero' ,te lo ggiuro, ti avrebbi votato.


Permettimi di tirarmela un po'In Origine Postato da Steppen
Non sono mica come quell'altro negher terun toscano ARI6 che fa' quello che "si impegna"..che non vota per una questione di principio.![]()
Ma poi scusa, te non eri senatore? che fai, voti per un'istituzione di cui non riconosci la legittimità?


Ahhh! ..mmmmhh...e' vero..credo...e poi : Tirarsela e'sempre un azione meritevole, che va sostenuta e complimentata.
Ma "legittimita' " e' gia'una parola che , a quest'ora, mi concilia un po' il sonno.
E poi IO SONO UN CLONE!
Ho cambiato nick quindi non so' se valgo piu' come senatore.
Bisognerebbe chiederlo ad Ulan, che e' il fuso di melone che mi ha fatto senatore ,7 anni fa'quando nasceb...qcue il senato,
( No quell'altro. Che quell'altro non ci riconosco la legittimita'.)


Adesso te lo posso dire: HAI FATTO BENE.In Origine Postato da ARI6
Permettimi di tirarmela un po'![]()
Io dopo aver votato mi sono sentito degradato nella mia essenza stessa di essere spirituale.
Ho sentito,dentro, nel profondo del cuore e dell'anima, che la mia integrita' di negoziante ,che fa' di tutto per fregare il fisco californiano, era stata intaccata.
Forse irrimediabilmente.