... una nuova compagnia aerea ...
... una che non vi aspettereste mai ...
... e invece sarete stupiti ...
PS: questo è un messaggio alla "Concorde", non aggiungerò altro, tanto chi doveva capire ha capito.

PS: questo è un messaggio alla "Concorde", non aggiungerò altro, tanto chi doveva capire ha capito.

Mamma mia..che giornate...ragazzi non ce la faccio piu' un altro Party? Ah no questo e' un Wellcome!!!!
E in che aeroporto????![]()

compagnia Italiana?

Finalmente una Virgin bresciana che basa 10 345 a VBS e 10 346 con 50 opzioni per il 380?
Finalmente ho capito a cosa serve il nuovo parcheggio che stanno realizzando or ora a VBS......
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
In Origine postato da FlyIce
io non ho mai usato messaggi "cifrati" per annunciare l'arrivo di qualche low cost a genova!
![]()

Genova, Brescia....? Mo ci manca Lipari (ah si non c'e' ma prima o poi mi faro' il mio Lipari international airport e la cozze&calamari airlines!)![]()

Io non so che vettore sia, ma mi auguro che punti tutto su BDS, VBS e CUF![]()

Si pero' non e' carino...tra la WindJet che fa' la preziosa e non dice dove atterrera' tra 2 giorni a Milano, mo' anche FlyIce che segue le orme, ops, i panni sporchidi Concorde (si lo sappiamo che hai le mani nella marmellata)
![]()
qui no nci si capisce piu' nulla!!!
![]()

... di molto fuori strada ...In Origine postato da concorde
io non ho mai usato messaggi "cifrati" per annunciare l'arrivo di qualche low cost a genova!
![]()
... il difensore d'ufficio di GOA è Goafan, non il sottoscritto![]()
Azz...... adesso come faccio ad affrontare la nuova giornata di lavoro con questo interrogativo irrisolto!!!!!!!
Ma chi sarà mai?
Come fai a sapere sta cosa e noi no?![]()