In Origine Postato da blob21
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da blob21
![]()
![]()
![]()
![]()
stamani ho iniziato le procedure concorsualiIn Origine Postato da blob21
STUDIA !![]()

anke se nn so cosa studi complimenti!!!![]()
![]()
bello fare il conto alla rovescia...è una sensazione proprio piacevole...vedrai ke goduria appena finito!!!![]()
![]()

ma anche voi lo fate in due parti assistente/professore?In Origine Postato da Alberich
*rivolto a me* "La sua non è una preparazione molto brillante..."
(occazzo, 'sto stronzo mi abbassa il voto)
*rivolto all'assistente* "Che facciamo, lasciamo o cambiamo un po'?"
(lascialascialascialascialascia)
"No, dai, a parte l'ultima domanda ha risposto..."
(Sìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!)
![]()

perchè,tu studi diritto?In Origine Postato da Silvioleo
stamani ho iniziato le procedure concorsuali![]()
che sfizio le procedure concorsuali,se vuoi ti interrogo..
![]()
diritto commerciale...fo economia bancaria m di diritti ne ho dati parecchiniIn Origine Postato da blob21
perchè,tu studi diritto?
che sfizio le procedure concorsuali,se vuoi ti interrogo..
![]()

l'esame più brutto della storia. 19. ero completamente ubriaco dal giorno prima.... sono arrivato color verde acqua all'esame. il professore si è preoccupato ed ho dichiarato di soffrire di ulcera perforante. mi ha regalato il voto. fossi andato sano mi avrebbe bocciato di fisso....In Origine Postato da Silvioleo
diritto commerciale...
comunque la MORATTI faceva ancora la calzetta a casa, in quel periodo....

in genere uno si va a ubriacare il giorno dopo aver fatto l'esame ,non il giorno prima..In Origine Postato da durrutibus
l'esame più brutto della storia. 19. ero completamente ubriaco dal giorno prima.... sono arrivato color verde acqua all'esame. il professore si è preoccupato ed ho dichiarato di soffrire di ulcera perforante. mi ha regalato il voto. fossi andato sano mi avrebbe bocciato di fisso....
comunque la MORATTI faceva ancora la calzetta a casa, in quel periodo....
Per me comunque commerciale è stato un incubo 1800 pagine di programma
![]()

macchè, io dopo un apio di giorni di vanagloria e ubriacature al limite del coma etilico, mi sono ritrovato lì a dire..."e adesso"?In Origine Postato da MiladyN
anke se nn so cosa studi complimenti!!!![]()
![]()
bello fare il conto alla rovescia...è una sensazione proprio piacevole...vedrai ke goduria appena finito!!!![]()
![]()
tristessa
.
io fortunatamente solo 800....ma per il 15 luglio mi sa che so già cortino...In Origine Postato da blob21
in genere uno si va a ubriacare il giorno dopo aver fatto l'esame ,non il giorno prima..
Per me comunque commerciale è stato un incubo 1800 pagine di programma
![]()
![]()