no, a me successo solo una volta. oggi era l'orale dopo aver fatto uno scritto.In Origine Postato da blob21
ma anche voi lo fate in due parti assistente/professore?

no, a me successo solo una volta. oggi era l'orale dopo aver fatto uno scritto.In Origine Postato da blob21
ma anche voi lo fate in due parti assistente/professore?

studio scienze politiche...grazie!In Origine Postato da MiladyN
anke se nn so cosa studi complimenti!!!![]()
![]()
bello fare il conto alla rovescia...è una sensazione proprio piacevole...vedrai ke goduria appena finito!!!![]()
![]()

sinceramente cose da fare ne avrei tante....ma cmq mi riferivo alla fine degli esami...quella limitata euforia pre tesi ke ti dimentiki in fase di preparazione...In Origine Postato da Turambar
macchè, io dopo un apio di giorni di vanagloria e ubriacature al limite del coma etilico, mi sono ritrovato lì a dire..."e adesso"?
tristessa
.![]()

bene...io sc internaz e diplomatiche, figlia di sc pol....In Origine Postato da Alberich
studio scienze politiche...grazie!se sei di Genova rido...
![]()

MilanoIn Origine Postato da MiladyN
bene...io sc internaz e diplomatiche, figlia di sc pol....se sei di Genova rido...
![]()

ah ok!!!![]()

noi invece la prima parte con l'assistente,che scrive un voto su un bigliettino ,lo mette dentro al libretto e lo passa al prof.In Origine Postato da Alberich
no, a me successo solo una volta. oggi era l'orale dopo aver fatto uno scritto.
La seconda parte col professore,che parte dal voto dell'assistente,per cui è difficile che il voto salga o scenda di più di 5 voti

a me ha fatto così solo quello di diritto pubblico comparato.

anke da noi è così...tutti gli esami!!!In Origine Postato da blob21
noi invece la prima parte con l'assistente,che scrive un voto su un bigliettino ,lo mette dentro al libretto e lo passa al prof.
La seconda parte col professore,che parte dal voto dell'assistente,per cui è difficile che il voto salga o scenda di più di 5 voti![]()

Da noi invece fanno delle dose strane...mi sembra di essere al Liceo più che all'universitàIn Origine Postato da MiladyN
anke da noi è così...tutti gli esami!!!![]()
![]()