NIHIL DIFFICILE VOLENTI

La vita non si difende di certo bloccando la scienza.
Ormai la chiesa cattolica è proprio fuori dalla realtà.

Guarda mi sembri tu fuori dalla realtà,visto che ormai vi siete omologati alle posizioni liberiste dei radicanaliPoi lo stato "laico" lo hanno voluto i borghesi ebrei illuministi,NOI siamo x la tradizione della patria (no stato) e della fede contro il materialismo scientista e relativista neocons e talmudiano!Cmq questo vostro atteggiamento proradical non mi piace affato(e poi ce l'avete con la mussolini...In Origine Postato da frontista
La vita non si difende di certo bloccando la scienza.
Ormai la chiesa cattolica è proprio fuori dalla realtà.)
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Ma per favore...! Mi parli di ebrei proprio tu che ti attienei alle direttive di un papa che voleva l'europa delle radici giudaico-cristiane..![]()
Io non sono affatto "proradical". Ragiono semplicemente con la mia testa, non con quella di Ruini. La chiesa cattolica (che non fà parte delle tradizioni che ti stanno a cuore, essendo stata una religione importata ed imposta con la violenza) è sempre stata contro la scienza e il progresso dell'uomo per la semplicissima motivazione che si dominano più facilmente gli ignoranti spaventandoli con inferni e favolette varie, che non le persone colte e anche per la scomoda realtà che più la scienza va avanti, più smaschera le favolette di cui sopra.

Non mi pare ci sia stato MAI un Papa che voleva le radici giudaiche...In Origine Postato da frontista
Ma per favore...! Mi parli di ebrei proprio tu che ti attienei alle direttive di un papa che voleva l'europa delle radici giudaico-cristiane..![]()
Io non sono affatto "proradical". Ragiono semplicemente con la mia testa, non con quella di Ruini. La chiesa cattolica (che non fà parte delle tradizioni che ti stanno a cuore, essendo stata una religione importata ed imposta con la violenza) è sempre stata contro la scienza e il progresso dell'uomo per la semplicissima motivazione che si dominano più facilmente gli ignoranti spaventandoli con inferni e favolette varie, che non le persone colte e anche per la scomoda realtà che più la scienza va avanti, più smaschera le favolette di cui sopra.sei pure male informato!Tu ragioni con la tua testa,ok!Vuol dire che preferisci la cultura dell'individualismo ateo e progressista,guarda caso come la mentalità yankee...Le nostre radici,la nostra tradizione è solo Cattolica!FsN=RADICALI...
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Se fosse per la chiesa cattolica saremmo ancora al medioevo, altro che difesa della vita!
L'unica difesa che intendono è quella dei loro interessi.
Se le tue radici e le tue tradizioni sono solo cattoliche penso che sei messo malino......oppure vesti di nero e hai un colletto bianco...
![]()

Sei tu che forse ti vesti con un cappuccio bianco,e varie collanine con dei bei simbolini...In Origine Postato da frontista
Se fosse per la chiesa cattolica saremmo ancora al medioevo, altro che difesa della vita!
Se le tue radici e le tue tradizioni sono solo cattoliche penso che sei messo malino......oppure vesti di nero e hai un colletto bianco...
![]()
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Ho anche i ricciolini lunghi, la barba e parlo come Verdone di 'Un sacco bello'...In Origine Postato da milite
Sei tu che forse ti vesti con un cappuccio bianco,e varie collanine con dei bei simbolini...![]()
![]()
Vai va, che è l'ora del rosario ed hai appuntamento con le figlie di maria...![]()

Maria...chi?Tua madre???In Origine Postato da frontista
Ho anche i ricciolini lunghi, la barba e parlo come Verdone di 'Un sacco bello'...![]()
Vai va, che è l'ora del rosario ed hai appuntamento con le figlie di maria...![]()
![]()
![]()
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

In Origine Postato da frontista
![]()
Di che interessi parli?