Originally posted by Farte Gràzia gherrià!! A sa prossima!!
CCS - SNI
NO SCORIAS KIMIGAS ITALIANAS!!!!!!!!11 IN DOMU è OS'ATERUS....... Brunu G.O.N.I.
http://img138.imageshack.us/img138/9479/goni1sd.jpg
Regole del Forum