Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: ameri-CANATE

http://politikese.blogspot.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah !

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'idiota che ha aperto questo thread dal titolo deficente evidentemente non si sarebbe fatto scrupoli ad intitolare "italianate" le vicende delle mamme assass ine di Cogne e Lecco

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono due episodi diversi, che fanno inorridire e riflettere entrambi. Forse quello del barbone è paradossalmente il più orribile. Anche perché mi immagino che magari le famiglie degli assassini sono benestanti e si possono permettere buoni avvocati ...

Noi non siamo estranei a tutto ciò, nel senso che, dove dilaga la violenza, l'egoismo e l'intolleranza nella comunicazione di tutti i giorni, certe cose sono più probabili. E infatti in Italia siamo pieni di prime pagine con storie allucinanti.

Domanda alla quale non so rispondere: perché la violenza è enormemente superiore in USA rispetto al Canada, stato confinante e con diverse affinità storiche, etniche e culturali?

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Misterbianco
    L'idiota che ha aperto questo thread dal titolo deficente evidentemente non si sarebbe fatto scrupoli ad intitolare "italianate" le vicende delle mamme assass ine di Cogne e Lecco
    se ce l'hai con me credo che l'idiota sia tu perchè hai preso un abbaglio immane non sono ne di lecco ne di cogne ne tantomeno ho i paraocchi o parlo per partito preso(guarda un po' non sono neanche del nord)e comunque se ci sono delle notizie tragiche su minori che a te fanno ridere non sei obbligato nè a rispondere ne ad offendere alcuno la realtà tragica è un'altra he il cinismo non ha limiti ne regole sbaglierò io che ragiono ancora in termini di sostenibilità e vivibilità umana del mondo di cui facciamo parte .............anche la sicilia ha sciolto i suoi picciotti nell'acido e con questo????
    credo che non sia argomento spiritoso

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Foetus
    La franzoni non si sa se è colpevole. E' molto probabile che lo sia, però non è detta l'ultima parola.

La patrizio invece ha un cognome di chiara origine meridionale. Quindi se mai doveva aprire un thread "meridionalate"
    Foetus, fai più schifo del nome che porti.

Cosicché la criminologia dovrebbe basarsi su criteri e cromosomi "di razza"?

E Novi Ligure, tanto per dire la prima cosa che mi viene in mente, che spiegazioni ha? E Pietro Maso?

Sei peggio del dottor Mengele ...

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ezechiele
    Foetus, fai più schifo del nome che porti.

Cosicché la criminologia dovrebbe basarsi su criteri e cromosomi "di razza"?

E Novi Ligure, tanto per dire la prima cosa che mi viene in mente, che spiegazioni ha? E Pietro Maso?

Sei peggio del dottor Mengele ...
    Altre ....italianate....

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da VIVIBILITY
    se ce l'hai con me credo che l'idiota sia tu perchè hai preso un abbaglio immane non sono ne di lecco ne di cogne ne tantomeno ho i paraocchi o parlo per partito preso(guarda un po' non sono neanche del nord)e comunque se ci sono delle notizie tragiche su minori che a te fanno ridere non sei obbligato nè a rispondere ne ad offendere alcuno la realtà tragica è un'altra he il cinismo non ha limiti ne regole sbaglierò io che ragiono ancora in termini di sostenibilità e vivibilità umana del mondo di cui facciamo parte .............anche la sicilia ha sciolto i suoi picciotti nell'acido e con questo????
    credo che non sia argomento spiritoso
    No carino gli antimericani della domenica si riconoscono subito dalla loro malafede e tu hai aperto questo thread riprendendo due notizie di cronaca a casaccio di una nazione grande quanto il continente europeo per specularci sopra.

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ameri-CANATE

In Origine Postato da Foetus
    Vorrei far notare la vicenda della cucciola DI COLORE di 9 anni che ha ucciso l'amichetta di 11 con una coltellata al cuore... Non voglio certo dire che i colored sono portati di più alla violenza (fa coppia con la cucciola arrestata qualche settimana fa)..però fate voi
    Facciamo che non sono più portati...Semplice.

Ciao

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Misterbianco
    No carino gli antimericani della domenica si riconoscono subito dalla loro malafede e tu hai aperto questo thread riprendendo due notizie di cronaca a casaccio di una nazione grande quanto il continente europeo per specularci sopra.
    ti ho gia detto che se non ti ineterssano i miei post nn sei obbligato a vederli.
    chi non vede lo sfacelo della moderna società senza valori (non parlo di religioni ma di valori umani veri quelli hanno permesso al genere Homo di organizzarsi in societa progredita e civile allo scopo di proteggere i piu deboli che in questo caso sono i bambini)io non ho niente da rimproverare all'america (USA)come nazione anche se mio nonno è stato li' a costruire strade ferrate (logicamente come operaio)l'america è grande per gli italiani ,colombo,da verrazzano,vespucci, brooklin,de niro ,coppola(il regista),stallone,la loren,e tanti altre persone dal genio tipicamente italico..
    E COMUNQUE PREFERIREI CHE NON TI RIVOLGESSI A ME IN QUANTO MI HAI CHIAMATO IDIOTA E IO NON POSSO COMPETERE CON QUELLI A ME SUPERIORI

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima