Sbaglio o nelle ultime ore c'è più ottimismo nei comitati promotori ? Secondo voi lunedì si raggiunge il quorum ?

Sbaglio o nelle ultime ore c'è più ottimismo nei comitati promotori ? Secondo voi lunedì si raggiunge il quorum ?

spero di si, penso di no.
A Kind Of Magic

ci sarà ci sarà....In Origine Postato da RobertoMo
Sbaglio o nelle ultime ore c'è più ottimismo nei comitati promotori ? Secondo voi lunedì si raggiunge il quorum ?![]()
![]()
![]()
X

no, secondo me no. oggi ho anche saputo di uno -ma saranno molti...- che non vuole votare perchè crede che se non passa il referendum metteranno a posto la legge in parlamento.

Questa è più vecchia dell'uomo sposato che dice all'amante che divorzierà.In Origine Postato da Alberich
no, secondo me no. oggi ho anche saputo di uno -ma saranno molti...- che non vuole votare perchè crede che se non passa il referendum metteranno a posto la legge in parlamento.
![]()

Nonostante i nostri sforzi non percepisco il successo nello sforzo di mobilitare l'opinione pubblica.

Io sono fiducioso.
Penso che la gente stia capendo che si sta discutendo di una cosa importante che riguarda la vita di tutti e che qualcuno vuole toglierci le nostre libertà.

Anche io so0no fiduciosa. Di solito ,quando sono stati chiamati a confrontarsi su questi grandi temi, gli italiani difficilmente si sono fatti influenzare dagli strilli isterici di preti, vescovi e papi vari...
Alla fine credo che molti si rendano conto che li stanno imbottendo di cavolate... Credo che il quorum sia vicino
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

spero proprio di NO.

Con tutta la speranza che posso raccogliere e tutta la fiducia nei cittadini, non riesco proprio a pensare che il quorum possa venire raggiunto. Io me lo auguro come tutti quelli che andranno a votare sì, ma realisticamente pronostico un 47-48% di votanti.