Si, la 147 è un gran bel mezzo.In Origine Postato da Fuori_schema
P.S. Vendutissima all'estero, ed ha un motore eccezionale (provata direttamente).

Si, la 147 è un gran bel mezzo.In Origine Postato da Fuori_schema
P.S. Vendutissima all'estero, ed ha un motore eccezionale (provata direttamente).

In Origine Postato da yurj
![]()
cazzo ridi ?![]()
Sterzo, freni e cambio della 147 come sono?

Ottimi, è sportiva, un po' rigida ma bella compatta.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Visto che mi sembra di capire che sei orientata su un'auto di dimensioni medie e di prezzo medio......io andrei sul classico: Golf.
![]()
![]()

se cerchi qualcosa di piú originale: Citroen C4 coupé!
![]()
![]()
![]()

Se sei orientata verso qualcosa di spazioso e comodo....a me piace molto la Musa:
![]()
![]()
![]()
anche se mi starebbe sulle palle finanziare Lapo Elkann....devo dire che é bellissima!

Se hai uno stile di guida aggressivo da maschiaccio è veramente perfetta. Altrimenti la troverai un po' scomoda,non è una macchina da fighette insomma.In Origine Postato da Betelgeuse
Sterzo, freni e cambio della 147 come sono?![]()

Guarda le Lancia a me fanno impazzire,coniugano stile e prezzo come nessun'altra casa europea.In Origine Postato da il merovingio
Se sei orientata verso qualcosa di spazioso e comodo....a me piace molto la Musa:
anche se mi starebbe sulle palle finanziare Lapo Elkann....devo dire che é bellissima!

Ma perchè?Il mio vicino se l'è fatto,adesso quando lo incontriamo scherziamo tutti con lui.E' un buon mezzo per socializzare,per dirne una..In Origine Postato da Betelgeuse
Non aspiro, grazie.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0