Postate qui notizie di calciatori, preferibilmente poco conosciuti, che avete avuto modo di apprezzare e che consigliereste alla nostra dirigenze per il prossimo futuro. Io ieri ho dato uno sguardo alle gare di Champion's League ed ho individuato questi due nomi:
Sapara, laterale alto slovacco del Rosenborg, piedi buonissimi e velocità.
Sempre da tenere in considerazione in virtù di una ipotetica cessione di Mancini, un altro laterale alto. Lui milita nel Benfica ed è argentino, mi riferisco ad Angel Di Maria.
In ultimo un centrocampista offensivo (a mio parere nello scacchiere di Spalletti potrebbe ricoprire egregiamente il ruolo di Perrotta) che milita nel Boca Juniors e che negli ultimi tempi sta facendo gola alla Juventus. Si chiama Pablo Ledesma, peccato solo per l'omonimia con il laziale, e nel giugno scorso veniva accostato al Catania calcio; poi la trattativa sfumò.
A cifre ragionevoli potremmo accaparrarci giovani che, a mio parere, hanno potenzialità che rappresentano quasi delle garanzie per un florido futuro. Chissà che Pradè, girando in rete, non abbia modo di guardare e prendere in considerazione i nostri consigli.![]()

).