Fiat. già.In Origine Postato da Il_Siso
La dotazione della Swift non ce l'hai nemmeno se compri suna Panda e una Y...![]()
![]()
Fiat. già.In Origine Postato da Il_Siso
La dotazione della Swift non ce l'hai nemmeno se compri suna Panda e una Y...![]()
![]()

Ciao Betel.In Origine Postato da Betelgeuse
ciao, Flo...mi sa che approvi![]()
Io sì, la mia dolce metà decisamente no.![]()
Ma chi decide sono io.![]()
non ho mai nemmeno osato sperarlo, guarda.In Origine Postato da Nirvana
hai scoperto che potresti non essere il mio tipo ?![]()
![]()

quelle brutte dicono sempre cosìIn Origine Postato da Betelgeuse
non ho mai nemmeno osato sperarlo, guarda.![]()
![]()
il segreto sta tutto nel dargli l'impressione che siano loro a portare i pantaloni...In Origine Postato da Flora
Ciao Betel.
Io sì, la mia dolce metà decisamente no.![]()
Ma chi decide sono io.![]()
ahahahahahhhah sì, maremma racchia & cornuta!!In Origine Postato da Nirvana
quelle brutte dicono sempre così![]()
![]()
![]()

Ho una Suzuki (non la Swift) e posso garantire che la qualità costruttiva delle medesime non ha NULLA da invidiare alle migliori tedesche sul mercato.
Tengo pero' a precisare che la mia era prodotta in Giappone e non in Europa (c'ha messo 6 MESI ad arrivare a suo tempo...)
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
e questo è un ostacolo mica da poco, se hai bisogno di pezzi di ricambio ti conviene andare in pellegrinaggio a Lourdes.In Origine Postato da Fuori_schema
Ho una Suzuki (non la Swift) e posso garantire che la qualità costruttiva delle medesime non ha NULLA da invidiare alle migliori tedesche sul mercato.
Tengo pero' a precisare che la mia era prodotta in Giappone e non in Europa (c'ha messo 6 MESI ad arrivare a suo tempo...)

Mica vero.In Origine Postato da Betelgeuse
e questo è un ostacolo mica da poco, se hai bisogno di pezzi di ricambio ti conviene andare in pellegrinaggio a Lourdes.
I ricambi ci sono, TUTTI e stanno a Robassomero vicino a Torino, se prorio chiedi una cosa introvabile la fanno arrivare da Bruxelles dove hanno il centro di smistamento europeo in meno di tre giorni.
Non posso dire che siano del tutto economici pero'......
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
così quello che esce dalla porta rientra dalla finestra. troppo bello per essere vero.In Origine Postato da Fuori_schema
Mica vero.
I ricambi ci sono, TUTTI e stanno a Robassomero vicino a Torino, se prorio chiedi una cosa introvabile la fanno arrivare da Bruxelles dove hanno il centro di smistamento europeo in meno di tre giorni.
Non posso dire che siano del tutto economici pero'......![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0