ma perchè poi figli di nessuno, un genitore è certo, l'altro è sano.. non vedo perchè fare una obiezione di questo tipo...In Origine Postato da Silvioleo
c'è chi pensa piu' agli sterili e chi ai figli di nessuno...io ai secondi.

ma perchè poi figli di nessuno, un genitore è certo, l'altro è sano.. non vedo perchè fare una obiezione di questo tipo...In Origine Postato da Silvioleo
c'è chi pensa piu' agli sterili e chi ai figli di nessuno...io ai secondi.

No, non è così.In Origine Postato da Silvioleo
io per l'eterologa potrei anche votare si...quello che mi manca è il riconoscimento al figlio cosi' nato del diritto di poter conoscere i propri genitori naturali.
Sia i sostenitori del SI che quelli dell'astensione (come Bruno Dalla Piccola in un'intervista di un'ora fa su LA7) concordano sulla necessità di identificare il donante.
E' quanto è avvenuto in questi giorni in Gran Bretagna, Olanda e Svezia.
Sarà così anche in Italia.

che lo Stato non possa impedire ciò che accade nelle camere da letto, è un fatto, che debba addirittura codificarlo e mettere a disposizione laboratori per farlo in maniera ufficiale mi sembra molto pretestuoso.In Origine Postato da alemaggia
tutti i figli di cornuti che sono in giro non sono frutti di un eterologa?
concordare sulla necessità mi insegni che non vuol dire farlo in breve tempo...In Origine Postato da aguas
No, non è così.
Sia i sostenitori del SI che quelli dell'astensione (come Bruno Dalla Piccola in un'intervista di un'ora fa su LA7) concordano sulla necessità di identificare il donante.
E' quanto è avvenuto in questi giorni in Gran Bretagna, Olanda e Svezia.
Sarà così anche in Italia.

Basta fare un bel test del DNA e qualsiasi figlio può capire se il suo corredo genetico viene effettivamente dai due genitori o da un terzo...In Origine Postato da alemaggia
tutti i figli di cornuti che sono in giro non sono frutti di un eterologa?

Se vince il SI avverrà in breve tempo, perché concordano su questo punto tutti i politici e l'opinione pubblica.In Origine Postato da Silvioleo
concordare sulla necessità mi insegni che non vuol dire farlo in breve tempo...
Basta un decreto legge.
E' una tendenza in atto in tutto il mondo, ed è una cosa più che ragionevole.

Questo non significa identificare il "donante", ossia chi si è scopato la madre.In Origine Postato da UgoDePayens
Basta fare un bel test del DNA e qualsiasi figlio può capire se il suo corredo genetico viene effettivamente dai due genitori o da un terzo...
Viceversa la fecondazione eterologa con identificazione del donante da una assoluta certezza.
hai qualcosa da farmi leggere in proposito?sai,dei politici non mi fido...In Origine Postato da aguas
Se vince il SI avverrà in breve tempo, perché concordano su questo punto tutti i politici e l'opinione pubblica.
Basta un decreto legge.
E' una tendenza in atto in tutto il mondo, ed è una cosa più che ragionevole.![]()

Fammi capire: dietro la parola "donante" cosa c'è, nel caso della fecondazione eterologa?In Origine Postato da aguas
Questo non significa identificare il "donante", ossia chi si è scopato la madre.
Viceversa la fecondazione eterologa con identificazione del donante da una assoluta certezza.
Diciamolo chiaro chi sono i "donanti" per piacere.

Che ci deve essere?In Origine Postato da UgoDePayens
Fammi capire: dietro la parola "donante" cosa c'è, nel caso della fecondazione eterologa?
Diciamolo chiaro chi sono i "donanti" per piacere.
Una donna o un uomo che mettono a disposizione l'ovulo o lo sperma.
Perché tu che ci vedi? Istruiscici.