i aggiungo che il decreto burlando è andato a farsi friggere già da tanto tempo, molto tempo prima della storia WindjetIn Origine postato da fontanarossa
forse è per questo che nessuno fiata (windjet compresa): a tutti conviene stare zitti.![]()
i aggiungo che il decreto burlando è andato a farsi friggere già da tanto tempo, molto tempo prima della storia WindjetIn Origine postato da fontanarossa
forse è per questo che nessuno fiata (windjet compresa): a tutti conviene stare zitti.![]()

Scusa Ale, ma hai letto ciò che ho scritto nel post che hai quotato?????In Origine postato da landingFCO
Perchè cerchi sempre di difendere VA in ogni situazione? Sei l'amministratore delegato segreto della compagnia?
Immagino che sei i charter da LIN fossero stati di Windjet avresti tirato fuori lo scandalo del secolo , siccome è di VA la cosa passa sotto voce.
Dove sono le facce di disgusto che hai mostrato solo 2 giorni fà per Windjet ?
Senza rancore , ma a volte stento a capirti sinceramente.
Ciao
A me non pare: dove vedi ironia che non c'è!?
Come vedi non ho difeso (in quel post) VA...
Ho posto solo delle domande e, anzi, ho risposto che sì forse il limite è stato oltrepassato...
Dunque sono io a non capire te, stavolta, ed a richiedere una replica....![]()
Ciao

burlando? ero convinto fosse bersani, samuele peròIn Origine postato da airone
i aggiungo che il decreto burlando è andato a farsi friggere già da tanto tempo, molto tempo prima della storia Windjet![]()
![]()
![]()
![]()
saluti, carlo
Lapsus, è ovvio che lo so visto che ne parliamo quotidianamente, ho avuto un lapsusIn Origine postato da fontanarossa
burlando? ero convinto fosse bersani, samuele però![]()
![]()
![]()
anche i migliori sbagliano, e poi a me sto decreto sta anche sulle balle perchè non voglono concedere slot su LIN alla enzinoair
![]()

ma la enzinoair ha intenzione o no di investire a cta?In Origine postato da airone
Lapsus, è ovvio che lo so visto che ne parliamo quotidianamente, ho avuto un lapsusanche i migliori sbagliano, e poi a me sto decreto sta anche sulle balle perchè non voglono concedere slot su LIN alla enzinoair
![]()
saluti, carlo

Tranquillo per vie traverse due sconosciuti vettori chi presteranno i loro codici (XC e XN) per poter operare il nostro mitico Brindisi Shuttle!!In Origine postato da airone
e poi a me sto decreto sta anche sulle balle perchè non voglono concedere slot su LIN alla enzinoair![]()

... incuriosito ho sentito l'ufficio voli di Alpitour... mi hanno detto che la catena è confermata da Linate per tutta la stagione ... fino a Settembre. Allora ho fatto notare che i charter a Linate è un po' di anni che non possono posare le zampette... panico al telefono... quindi mi è stato detto che lo sanno e che questo è una linea charterizzata.. e con questo giochetto hanno aggirato l'ostacolo. La cosa era prevedibile direi... e mi permetto di aggiungere che è sicuramente idea di Va/Pe ... perchè l'operatore aveva previsto e schedulato su Mxp e cosa vuoi che gliene freghi di certi trucchetti per aggirare le regole... invece Volare ha probabilmente tutto l'interesse per fare queste cose perchè può far girare di più le macchine, ottimizza, evita alcuni ferry ... il che ti porta ad avere quotazioni più concorrenziali, etc.. etc...In Origine postato da freesurfer
[B penso proprio che qualcuno dovrebbe fare qualcosa...
Ciao,
Free [/B]
Ma a questo punto.. quale è il sottile limite tra charter, linea e linea charterizzata? Io sapevo come funzionavano (credevo) le cose ... evidentemente ho sempre sbagliato![]()
Poi c'è chi parla di concorrenza sleale, complotti, etc... mah?!?
ciao

Ciao asfme, a Linate è da un pò di anni che alcuni charter posano le loro zampette : Air One vola spesso su base charter da Linate a Minsk e Gomel (tra l'altro la Bielorussia non è nemmeno nell'UE/Schengen area) e i voli sono proprio organizzati da una agenzia di Bergamo, la TravelDays .. non so come possano permettere una cosa del genere .. non capisco perchè Air One non li possa operare da BGY/VBS o Malpensa..In Origine postato da asfme
.. Allora ho fatto notare che i charter a Linate è un po' di anni che non possono posare le zampette... panico al telefono...
Fra l'altro sempre Air One volava in estate (sino al 2002) da LIN a Sharm el Sheikh..

Le cose non stanno così nel senso che si parla di voli charter turistici non di altro genere. Sono ovviamente esclusi voli che servono per i charter e/o che volano vuoti e/o per posizionamento.In Origine postato da SkySurfer
Ciao asfme, a Linate è da un pò di anni che alcuni charter posano le loro zampette : Air One vola spesso su base charter da Linate a Minsk e Gomel (tra l'altro la Bielorussia non è nemmeno nell'UE/Schengen area) e i voli sono proprio organizzati da una agenzia di Bergamo, la TravelDays .. non so come possano permettere una cosa del genere .. non capisco perchè Air One non li possa operare da BGY/VBS o Malpensa..
Fra l'altro sempre Air One volava in estate (sino al 2002) da LIN a Sharm el Sheikh..
ciao
il bersani parla di voli di linea (e quindi regolamenta) o di voli charter?