Non lo so cosa abbia fatto la Lega a Caorle, però riporto un titolo dell'Unità su questo argomento e mi pare che destra e sinistra quando sentono odore di ruspe siano sempre famelici.In origine postato da yurj
La terra si difende valorizzando le tradizioni e combattendo contro le speculazioni edilizie, come abbiamo fatto noi a Caorle.
La lega, oltre qualche parola, non ha mai fatto nulla per il nostro territorio.
lunedì 31 dicembre 2001 “l’Unità”
Veneto , l’ultima oasi uccisa dal cemento
Alberghi e residence tra Caorle e la foce del Tagliamento
Ecco il piano della Regione
“Il piano del centrodestra con il si di tutti i comuni di centrosinistra”




Rispondi Citando
