Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da yurj
    La terra si difende valorizzando le tradizioni e combattendo contro le speculazioni edilizie, come abbiamo fatto noi a Caorle.

    La lega, oltre qualche parola, non ha mai fatto nulla per il nostro territorio.
    Non lo so cosa abbia fatto la Lega a Caorle, però riporto un titolo dell'Unità su questo argomento e mi pare che destra e sinistra quando sentono odore di ruspe siano sempre famelici.

    lunedì 31 dicembre 2001 “l’Unità”

    Veneto , l’ultima oasi uccisa dal cemento
    Alberghi e residence tra Caorle e la foce del Tagliamento
    Ecco il piano della Regione
    “Il piano del centrodestra con il si di tutti i comuni di centrosinistra”

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da PINOCCHIO
    mah, dando al colpa agli altri altri non si va da nessuna parte.
    In veneto alle regionali c'era panto che ha puntato tutto sul discorso schei-veneto=colonia ecc e ha preso il 7% a livello regionale (molto di più dove arrivavano le sue tv, a tv il 17%).
    Panto non mi piace, ma ha dimostrato che la gente è sempre molto sensibile su queste tematiche: forse sarebbe da parlare meno di islam, chiesa cattolica, messe tradizionali, cinesi e puntare suil nemico vero: Roma.
    Ma naturalmente la lega è al governo e si deve inventare valvole di sfogo x togliere l'attenzione dal fallimento della politica governativa.
    Ho parlato con gli elettori di Panto e già si lamentano perché non vedono risultati.
    Ho tentato di spiegargli che prima deve passare la legislatura, poi aumentare i voti e fra uno o due decenni, diventare maggioranza assoluta, così non sarà necessario allearsi con nessuno e si eviterà ogni condizionamento.
    Mi hanno guardato increduli e in assoluta buona fede mi hanno dato un incoraggiante "qui non cambia niente e non vado più a votare".
    Tombola, porca miseria!
    Erano gli stessi che contestavano la Lega perché, a sentirli, non combinava niente di niente.



  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito TAKO JE DRAGO

    è PROPRIO COSì. par di rivedere il cammino della lega.
    ma la gente non capisce un cazzo.

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: TAKO JE DRAGO

    In origine postato da dime can
    è PROPRIO COSì. par di rivedere il cammino della lega.
    ma la gente non capisce un cazzo.
    Eh si, perché una volta tanto hanno fatto i rivoluzionari nella gabina elettorale, pretendono che tutto cambi e in fretta.
    Ciò che manca purtroppo è una profonda coscienza identitaria e la consapevolezza che il cammino sarà lungo e pieno di incognite.
    La libertà non la regala nesuno e nemmeno si compra al supermercato.
    Vallo spiegare a chi legge e impara a memoria ogni giorno la Cazzetta dello Sport.


  5. #35
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Negli anni 90 Umberto Bossi in uno dei suoi tanti comizi disse:"Il sistema è troppo forte e non riformerà mai se stesso.Solo la via economica potrà farla da padrona,ma ci vorranno parecchi anni"Se stessimo alle sue parole,potremo dire che siamo sulla buona strada.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma bossi è ancora quello ?

    In origine postato da Zingano
    Negli anni 90 Umberto Bossi in uno dei suoi tanti comizi disse:"Il sistema è troppo forte e non riformerà mai se stesso.Solo la via economica potrà farla da padrona,ma ci vorranno parecchi anni"Se stessimo alle sue parole,potremo dire che siamo sulla buona strada.
    la diagnosi è esatta e i tempi stanno maturando.
    basta con le clerico-fasciste cazzate.
    fuori dalle palle i troppo zelanti difensori di crocifissi, cellule staminali e robe che non c'entrano nulla con la libertà.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: ma bossi è ancora quello ?

    In origine postato da dime can
    la diagnosi è esatta e i tempi stanno maturando.
    basta con le clerico-fasciste cazzate.
    fuori dalle palle i troppo zelanti difensori di crocifissi, cellule staminali e robe che non c'entrano nulla con la libertà.

    Sono un paio di millenni che la croce ispira una spiritualità e una etica condivisa tra i padani.
    E' bene tenerne conto, per evitare del velleitarismo inopportuno, in questa delicata fase di crisi economica e politica.
    Si potrebbero aprire inaspettati scenari positivi per la causa padana.

  8. #38
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    rileggetevelo.
    se lo avete perso e non sapete ritrovarlo (sul federalismo)
    se me lo chiedete ve lo posto io.
    è l'apologo sui Bianchi, i Rossi e i Verdi (tre gruppi famigliari). poi subentra la famiglia Neri, chiamata dai Rossi.
    Puoi postarlo? Me lo sono perso...
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: TAKO JE DRAGO

    In origine postato da Maxadhego
    Eh si, perché una volta tanto hanno fatto i rivoluzionari nella gabina elettorale, pretendono che tutto cambi e in fretta.
    Ciò che manca purtroppo è una profonda coscienza identitaria e la consapevolezza che il cammino sarà lungo e pieno di incognite.
    La libertà non la regala nesuno e nemmeno si compra al supermercato.
    Vallo spiegare a chi legge e impara a memoria ogni giorno la Cazzetta dello Sport.

    ma infatti il pne è la brutta copia della elga e andrà incontro al medesimo fallimento.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: TAKO JE DRAGO

    In origine postato da PINOCCHIO
    ma infatti il pne è la brutta copia della elga e andrà incontro al medesimo fallimento.
    Tutti falliscono; chi avrà successo allora?.....

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito