Te ne mancano poche e fai il recordIn Origine postato da Gianfranco
![]()
![]()
![]()
Te ne mancano poche e fai il recordIn Origine postato da Gianfranco
![]()
![]()
![]()


In Origine postato da Lampo
Te ne mancano poche e fai il record![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


se cancelli i post e la volta buona che ti mandiamo fuori a calci nel culoIn Origine postato da Gianfranco
Ho messo l'avviso sui thread delle votazioni...non scrivete li gentilemente...dopo prima della chiusura cancello gli OT io così lo spoglio è più semplice....però non postate più li...complichiamo solo le cose...c'è il thread "exit-pool e commenti al voto".![]()


Io non cancello nulla....però è la barzelletta dell'anno che mi mandi tu a calci in culo....ahahha...questa è davvero ridicola...In Origine postato da italianuova2
se cancelli i post e la volta buona che ti mandiamo fuori a calci nel culo![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
liberalix mi pagaIn Origine postato da danny78
ma così... insultare gratuitamente ...


forse non sai leggere??In Origine postato da Gianfranco
Io non cancello nulla....però è la barzelletta dell'anno che mi mandi tu a calci in culo....ahahha...questa è davvero ridicola...![]()
![]()
![]()
![]()
ti mandiamo fuori da qui![]()
tutti compresa l'amminstrazione


ah....e tu decidi per l'amministrazione? fammi capire scusa....In Origine postato da italianuova2
forse non sai leggere??![]()
ti mandiamo fuori da qui![]()
tutti compresa l'amminstrazione
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


non si toccano i 3d.In Origine postato da Gianfranco
ah....e tu decidi per l'amministrazione? fammi capire scusa....![]()