si lo so che si scherza lo so....DANNY PER FAVORE PUOI DARE UN GIUDIZIO SU QUESTO POST DI LAMPO?In Origine postato da Lampo
ancora ma non credi di esagerare ?![]()

si lo so che si scherza lo so....DANNY PER FAVORE PUOI DARE UN GIUDIZIO SU QUESTO POST DI LAMPO?In Origine postato da Lampo
ancora ma non credi di esagerare ?![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Sbaglio o tu usi frasi che dici appartengono al mio vocabolario per prendere in giro 'In Origine postato da Gianfranco
si lo so che si scherza lo so....DANNY PER FAVORE PUOI DARE UN GIUDIZIO SU QUESTO POST DI LAMPO?![]()

non ho capiIn Origine postato da Liberalix
e certo perchè dovresti avvisare e censurare il tuo "capo" spara-parolacce a go go ....per cui fai un pò tu....![]()

che giudizio posso dare, forse quando uno è offeso e preso in giro per giorni.. potrebbe avere un minimo di rancore ..? tu che dici?In Origine postato da Gianfranco
si lo so che si scherza lo so....DANNY PER FAVORE PUOI DARE UN GIUDIZIO SU QUESTO POST DI LAMPO?![]()

e certo si scherza è intanto il povero Liberalix dall'animo candido si becca del co****ne, m***a, Id***a e fr***o.....vabbè....In Origine postato da danny78
Dai si scherza. tanto per stemperare i toni..![]()
![]()
![]()
Bravo Danny.....In Origine postato da danny78
che giudizio posso dare, forse quando uno è offeso e preso in giro per giorni.. potrebbe avere un minimo di rancore ..? tu che dici?
Ancora una volta mi ha preso in giro alle spalle...

dico che sono d'accordo...non è il nostro caso ma sono d'accordo come principioIn Origine postato da danny78
che giudizio posso dare, forse quando uno è offeso e preso in giro per giorni.. potrebbe avere un minimo di rancore ..? tu che dici?![]()

In Origine postato da Lampo
Bravo Danny.....
Ancora una volta mi ha preso in giro alle spalle...sei talmente spiazzante nelle risposte che da ora ti rispondo così....tanto saprai ormai cosa ti avrei detto
![]()
ps. e inoltre non sei favorevole alle faccine...quindi ti rispondo con quelle
Tu d'accordo quando mi offendi alle spalle ?In Origine postato da Gianfranco
dico che sono d'accordo...non è il nostro caso ma sono d'accordo come principio![]()
Mi fai ridere![]()

In Origine postato da Lampo
Tu d'accordo quando mi offendi alle spalle ?
Mi fai ridere![]()
![]()
![]()