Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Due Maroni...

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due Maroni...

    In Origine Postato da MrBojangles
    Bruxelles, 126

    EURO: PORTAVOCE UE, NO COMMENT SU "ELUCUBRAZIONI" MARONI
    Secco "no comment" della Commissione europea sulla proposta del ministro del Welfare, Roberto Maroni, di indire un referendum per il ritorno alla lira.
    "Qualche volta mi domando - ha dichiarato Amelia Torres portavoce del commissionario agli Affari monetari Joachin Almunia - se non sia meglio chiudere la sala stampa temporaneamente per evitare di commentare simili elucubrazioni".

    Io me lo chiedo più spesso...
    ma questi ragionierini di Bruxelles hanno ancora il coraggio di fare ironia? non si vergognano? e come si permettono?? Maroni (che NON mi piace sia chiaro) e' un eletto democraticamente ed e' un rappresentante di un governo eletto democratiamente. Almunia e il suo portavoce sono due piccoli buro-tecnocrati, parte di quella palla al piede chiamata zona Euro. Che ci spieghino invece come mai la zona euro cresce in modo pietoso rispetto a tutto il mondo, Inghilterra inclusa.

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,652
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,388
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Due Maroni...

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    ma questi ragionierini di Bruxelles hanno ancora il coraggio di fare ironia? non si vergognano? e come si permettono?? Maroni (che NON mi piace sia chiaro) e' un eletto democraticamente ed e' un rappresentante di un governo eletto democratiamente. Almunia e il suo portavoce sono due piccoli buro-tecnocrati, parte di quella palla al piede chiamata zona Euro. Che ci spieghino invece come mai la zona euro cresce in modo pietoso rispetto a tutto il mondo, Inghilterra inclusa.
    Perchè; Almunia o Barroso (per dire) non sono stati eletti democraticamente nei loro rispettivi Paesi?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. I 2 Maroni
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 23:10
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-07-12, 01:54
  3. CI ROMPONO I MARONI TUTTO L’ANNO (maroni minuscolo)
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 15:59
  4. Crisi Fiat - MARONI SBUGIARDA MARONI: "Nessuna garanzia sui rientri"
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 21:02
  5. Maroni querela Maroni
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-06-02, 21:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito