











sul nazionale si posso dire tante cazzate
e c'è chi prende sul serio ciò he scrivo!
Ultima modifica di Noir; 01-12-09 alle 01:11
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


repapelle: non ci credo........una veronese IDV......Divina?
hefico: konosco un Divina ma sta dall'altra parte della barricata
wooff...piacere di conoscerla.....una domanda da....KANE.....x kaso bazzica in piazza erbe o dintorni?.....ci vado spesso.....da quelle parti c'è un negozietto militar schik!
ps dicono che ho la "rogna" ma è solo allergia alla sinistra.....basta prendere degli antistaminici e si sopravvive:giagia:......iaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff