Provo un piacere quasi sessuale a polemizzare, soprattutto sul nazionale![]()


Provo un piacere quasi sessuale a polemizzare, soprattutto sul nazionale![]()


Ah bè, come non detto, pensavo stessi mangiando uno di questi:
![]()
Ultima modifica di Alessandro; 30-11-09 alle 12:40










è il primo passo verso la fine![]()
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!




raggiungi l'apice a leggere ioleggosolofeltri? :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Mi sa che le delusioni di campionato le sto somatizzando sul nazionale.
Vi prego non biasimatemi per questo![]()