oh grazie......In Origine Postato da elettrica
Ma vai a CAGARE!![]()
![]()

oh grazie......In Origine Postato da elettrica
Ma vai a CAGARE!![]()
![]()

ricordati che qui dentro se c'è uno che VEDE sono io!!!!!In Origine Postato da elettrica
è ovvio che se mi hai cancellato, visto che non ci parliamo da agosto, non ti arriverà mai, anche se io ti "vedo"!![]()

In Origine Postato da Nirvana
ad agosto ?
sempre peggio.........
secondo me ti confondi, davvero![]()
![]()
![]()
![]()
pensiè ....... Nirvanuccio tuo c'ha qualche segno premonitore dell'Alzhaimer .....mò gli spedisco l'history così la pianta di fare lo spiritoso!In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()

tutto può essere....In Origine Postato da elettrica
pensiè ....... Nirvanuccio tuo c'ha qualche segno premonitore dell'Alzhaimer .....mò gli spedisco l'history così la pianta di fare lo spiritoso!![]()
anche che i sintomi l'Alzhaimer ce l'hai tu![]()

eh no eh...tutto ma l'Alzhaimer noIn Origine Postato da elettrica
pensiè ....... Nirvanuccio tuo c'ha qualche segno premonitore dell'Alzhaimer .....mò gli spedisco l'history così la pianta di fare lo spiritoso!![]()
![]()
![]()
per il resto arrangiatevi...io icq ce l'ho nell'altro pc, in questo non posso installarlo, ultimamente cambio pc in continuazioneora vi lassio e me ne vo a cuccia
![]()

In Origine Postato da pensiero
eh no eh...tutto ma l'Alzhaimer no![]()
![]()
per il resto arrangiatevi...io icq ce l'ho nell'altro pc, in questo non posso installarlo, ultimamente cambio pc in continuazioneora vi lassio e me ne vo a cuccia
![]()
va beh buonanotte...tanto qui non arriva nulla![]()

In Origine Postato da marcejap
1978...
1. Muore il papa
2. La juventus vince lo scudetto
3. Il Liverpool vince la coppa dei Campioni
4. La Fiorentina si salva all'ultima giornata di campionato
5. L'Inter vince la coppa Italia
1980, due anni dopo...
Il presidente del Milan viene arrestato ed i rossoneri vengono spediti in serie B.
4 eventi su 5 si sono già verificati...
non so voi, e non me ne vogliano i tifosi della Roma, ma io a questa coppa Italia tifo Inter![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E pero'....In Origine Postato da Dottor Zoidberg
qualcuno si arrabbierà ma al punto 1. c'è da fare una precisazione: morirono DUE papi
![]()

Aiuto, muoioIn Origine Postato da Nirvana
ancora co sta storia di icq........
guarda che l'hai mandato a qualcun altro...![]()
![]()