nome corto, ripetuto due volte tutto minuscolo, tutto attaccato comincia per emme......In Origine Postato da Nirvana
lo so che sono on line ma non ti ho mai avuto nella lista, quindi non ti vedo....![]()
![]()
![]()
nome corto, ripetuto due volte tutto minuscolo, tutto attaccato comincia per emme......In Origine Postato da Nirvana
lo so che sono on line ma non ti ho mai avuto nella lista, quindi non ti vedo....![]()
![]()
![]()

allora sei de coccio......In Origine Postato da elettrica
nome corto, ripetuto due volte tutto minuscolo, tutto attaccato comincia per emme......![]()
non ti ho nella lista!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Mi avrai tolto, l'ultima volta ti ho parlato ad agosto e poi non l'ho quasi più acceso!In Origine Postato da Nirvana
allora sei de coccio......
non ti ho nella lista!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

ad agosto ?In Origine Postato da elettrica
Mi avrai tolto, l'ultima volta ti ho parlato ad agosto e poi non l'ho quasi più acceso!
sempre peggio.........
secondo me ti confondi, davvero![]()
Consiglio.....prima di togliere dei nick dalla lista, devi mettergli la privacy, altrimenti loro continueranno a "vederti"!
Ma vai a CAGARE!In Origine Postato da Nirvana
ad agosto ?
sempre peggio.........
secondo me ti confondi, davvero![]()
![]()

guarda in lista c'ho pochissime persone.....In Origine Postato da elettrica
Consiglio.....prima di togliere dei nick dalla lista, devi mettergli la privacy, altrimenti loro continueranno a "vederti"!
e non ho problemi a farmi vedere in linea sennò il numero sotto l'avatar non ce lo mettevo, tu che dici ?![]()
senti un po', ho preso il tuo numero, ti ho chiamato, abbiamo parlato un paio di volte e poi non ho più usato icq ti vedo in lista anche ora.....non racconto balle di solito!In Origine Postato da Nirvana
guarda in lista c'ho pochissime persone.....
e non ho problemi a farmi vedere in linea sennò il numero sotto l'avatar non ce lo mettevo, tu che dici ?![]()

oh fa come ti pare, intanto sto messaggio che hai mandato ancora non arriva , che faccio aspetto ?In Origine Postato da elettrica
senti un po', ho preso il tuo numero, ti ho chiamato, abbiamo parlato un paio di volte e poi non ho più usato icq ti vedo in lista anche ora.....non racconto balle di solito!![]()
è ovvio che se mi hai cancellato, visto che non ci parliamo da agosto, non ti arriverà mai, anche se io ti "vedo"!In Origine Postato da Nirvana
oh fa come ti pare, intanto sto messaggio che hai mandato ancora non arriva , che faccio aspetto ?![]()