Cristo è risorto!
Visto che ci sono lo scrivo anche qui.
Per il mese prossimo è previsto a casa mia l'arrivo di una nuova bambina...
p. Daniele

Cristo è risorto!
Visto che ci sono lo scrivo anche qui.
Per il mese prossimo è previsto a casa mia l'arrivo di una nuova bambina...
p. Daniele
p. Daniele Marletta
www.orthodoxia.it

![]()
Ancora auguri!

Il Signore stà per benedire la sua casa, carissimo padre Daniele.
Le faccio i miei più sentiti auguri.
Un augurio di cuore. Dio la benedica caro padre daniele!

Veramente è risorto !
Auguroni a tutta la famiglia.
Anaghnosti

Come già in privato esprimo la gioia mia e quella di tutta la Chiesa per il nuovo grande dono che il Signore ha fatto a padre Daniele ed a Madre Chiara Ruth ponendo accanto a loro la seconda "corona delle loro corone".
Con l'amore di Padre ed amico che mi lega a loro, oltre che come vescovo li stringo al mio cuore e li benedico.

auguri!

ma così non poteva essere e quindi, pubblicamente rinnovo alla piccola Anna ( mia figlioccia ) alla madre Chiarfa Ruth ( mia commare ) ed al protodiacono Daniele ( mio compare) ogni augurio di bene e felicità per colei che viene a trovarci ed allietarci certo che sarà A.... in conforme stile Ortodosso, siculo, etneo.
p. Nicola
![]()
![]()

Il nome è ancora per pochi intimi!Originally posted by padre Nicola
(...) ogni augurio di bene e felicità per colei che viene a trovarci ed allietarci certo che sarà A.... in conforme stile Ortodosso, siculo, etneo.
p. Nicola
![]()
![]()
p. Daniele
p. Daniele Marletta
www.orthodoxia.it

dopo aver superato il mio di record, quando capirai che significa avere tre donne in casa che non dimenticheranno mai che sei tu a comandare e che potrai restare tranquillamente sotto il tavolo per evitare di prenderle sentirai tutto il calore
che ne diviene.
ad Anna
alla madre Chiara Ruth
alla nuova bimba
ed a te![]()
con fraterno e sincero Amore p.Nicola