tutto può essereIn Origine Postato da yurj
Cosi' non ci sentiamo per una settimana?![]()
![]()


tutto può essereIn Origine Postato da yurj
Cosi' non ci sentiamo per una settimana?![]()
![]()


o anche noIn Origine Postato da Nirvana
tutto può essere![]()
![]()


o anche si.....In Origine Postato da yurj
o anche no![]()
![]()


Pol è pieno di gente nervosa, dalla A alla J...![]()


quindi io sono rimasto fuori, vado a dormire....In Origine Postato da Il_Siso
Pol è pieno di gente nervosa, dalla A alla J...![]()
![]()
In Origine Postato da Il_Siso
Pol è pieno di gente nervosa, dalla A alla J...![]()
Troppe canne di hanno dato alla testa, povero mentecatto.


Ma sei impazzita?In Origine Postato da Alessandra
Troppe canne di hanno dato alla testa, povero mentecatto.![]()
Vedi Siso, ti ho appena risposto nel 3d sul seggio dedicato alle tue amiche, le canne. Non ho nulla, ovviamente, contro chi se le fa, ci mancherebbe. Ho invece qualcosa contro chi si inventa sospensioni e bannaggi solo per apparire e per rompere i coglioni al prossimo. O forse avevi qualcosa sulla coscienza che ti diceva che dovevi essere sospeso pur non essendolo? Strano che uno come te che ha spesso scritto via e_mail, al primo problema di accesso eviti di scrivere in mail o in pvt ed usi un clone per la finta ed insulsa protesta fatta di nulla. A noi queste cose non piacciono, perchè le fanno solo i mentecatti. Quindi evita di fare il finto tonto e comportati di conseguenza. E, soprattutto, evita di prendere per il culo perchè con noi non attacca. E con questo penso di essere stata chiara fin troppo. Da te non vogliamo doppisensi, nè tripli, nè semplici. Vedi di farti i casi tuoi e vedrai che noi ci facciamo i nostri. Ma vedi di farteli.In Origine Postato da Il_Siso
Ma sei impazzita?![]()


... visto che mi hai risposto in pubblico e non in pvt farò lo stesso.
Mi sembra che qui si stia dando fuori di matto...
Ti pare che io dopo 3 ANNI che son qui su POL debba inventarmi dei finti problemi di accesso per avere un pò di visibilità? Problemi reali visto che è successo anche ad altri. Magari ero io a sbagliare, magari dovevo scrivere un pvt a voi ma come ho scritto appunto poi in pvt a Jaki non ci avevo semlicemente pensato, non volevo rompervi e allora ho chiesto agli altri. Coda di paglia? No cara, sbagli di grosso, mai avuto problemi a dire ciò che penso in faccia, tutti me lo riconoscono. Secondo tu e Jaki, e lo dico senza cattiveria ma solo per il bene che voglio a Pol e a voi, avete qualche mania di protagonismo e di vittimismo, pensate che ogni cosa sia un attacco contro di voi e contro Pol, vedete ovunque gente che non rispetta voi e il mazzo che vi fate.
Tornando al discorso in merito, io ho scritto a Jaki un pvt del tutto rilassato, senza la minima polemica, immagino te lo abbia detto, se ti ha detto altro ha mentito.
Per il resto io sono sereno, non ho nulla contro di voi e anzi mi son sempre impegnato per POL.
Siso
Ti rispondo riquotandoti di nuovo. Quando abbiamo qualcosa da dire la diciamo in faccia. Se questo per te è vittimismo e/o protagonismo, per me si chiama parlare chiaro sempre e comunque. Le finte battutine non senso, come questa, ma questa è ultimamente una delle tante, non ci interessano. Mi sembra che i miei 8 mila e rotti post contro i tuoi quasi ventimila dimostrino abbondantemente come non ci sia bisogno di sfiorarsi, qui dentro, per vivere comunque tranquilli ed in santa pace. La regola è quindi questa, per me. Quindi spero che sia ben presto anche una regola tua. Puoi chiamarla la regola di A & JIn Origine Postato da Il_Siso
Pol è pieno di gente nervosa, dalla A alla J...![]()