Bando alle ciance!
Pezzi di ricambio presi qua e là
T'ho purgato pure io!
Nulla di che, solo un ringraziamento ai piloti che c'hanno salutato "landing lights style"
Solo un test a 300mm in copertura nuvolosa, ha retto bene!
![]()

Bando alle ciance!
Pezzi di ricambio presi qua e là
T'ho purgato pure io!
Nulla di che, solo un ringraziamento ai piloti che c'hanno salutato "landing lights style"
Solo un test a 300mm in copertura nuvolosa, ha retto bene!
![]()

Frullino austriaco
E nuovelle spagnola ( mi pare sia uno degli ultimi arrivati)
Guest star
Curiosiamo un po'
![]()

bei primi piani e che c..o quel 320 .....
grande alessandro imperatore di fco

Il tzedesko da nuovo angolo ( Svelato l'arcano del binomiale sul callsign dei DLH, usano semplicemente le ultime due lettere dell'aereo, infatto questo era LufthanZa 5PapaZulu, qualcuno conferma questa teoria?)
<Elementi del volo....ala-carrello-motore>
Tunisair su 16L, strano, dal timetable risultava da MXP, forse ha scovato la genialata AZ di mxp e s'e' messa a fare feedering pure lei![]()
![]()
Tap, ancora aspetto di battezzare il NC, l'ho visto solo una volta dalla finestra di casa mia
Decollo Scramble del 200 Airone (l'angolo di salita e' funzione del tempo, tra un po' di mesi partirà piatto)
![]()

Complimenti,davvero bellissime!!!!!!!!

E adesso signori via il cappello alla manovra di China nine-three-niner di questa sera!
Atterra, e tiene il muso su per un botto di tempo, in pratica fino al crossing della 25-07
Non e' OT!
Ha visto i militari
Questo che vola per Swiss
![]()

Un'overview degli E, con il 320 Menajet e l'AN12 beccato da Bidini in settimana
Fomentato dal post sui panning, ci si prova anche noitempo 1/40
Questo vola per Olimpic
E la Celletti che poggia "dolcemente" alla sua maniera Xray Lima
Tutto!
ciao
alex

Bellissimi i primi piani,sono le foto che preferrisco ultimamente...e tu,Alex sei un Prof....ciao.Luigi.
La mia passione! http://myaviation.net/search/search.php?uid=5676

Grazie!
Per gli interessati il Menajet e' arrivato alle 17:46, non e' schedulato sul timetable ADR, qualcuno puo' risalire un po' la storia di questo volo?

il muso su dell'air china è una tecnica per smaltire velocità, con l'80 sulla 16L toccando sul pettine lo tieni su finchè ci sta basta solo uno spunto di reverse e sei a velocità di rullaggio!