Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Maroni

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Maroni

Difficilissimo dare ragione a uno che ha un nome cosi'.
    Eppure..
    Fuori dall'ue'.Ora. Senza se e senza ma.
    Ma non e' obbligatorio "agganciare la lira" a nulla.

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Maroni

Originally posted by Steppen
    Difficilissimo dare ragione a uno che ha un nome cosi'.
    Eppure..
    Fuori dall'ue'.Ora. Senza se e senza ma.
    mah.. che dire.... io non ci vedrei nulla di male nell'U.E..... il problema semmai è "questa" U.E....che sembra l'unione sovietica...
    X

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Maroni

Originally posted by Alexeievic
    mah.. che dire.... io non ci vedrei nulla di male nell'U.E..... il problema semmai è "questa" U.E....che sembra l'unione sovietica...
    il problema è che l'UE è nata per essere "questa"...pensare che possa cambiare è pura utopia.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Maroni

Originally posted by Alexeievic
    Perché ti sembra l'Unione Sovietica?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

oh mio dio...è arrivato il signor stato unico mondiale...

RenzoAudisio
    Ospite

Predefinito

[QUOTE] Originally posted by Alexeievic mah.. che dire.... io non ci vedrei nulla di male nell'U.E..... il problema semmai è "questa" U.E....che sembra l'unione sovietica... [QUOTE]

Alexeievic, il ministro Castelli pochi giorni fa' ha proprio dichiarato quanto affermi, la Lega non è antieuropeista non gli piace questo modello sovietico... iperburocratico dall'Atlantico agli Urali ed oltre(passando per la Turkia).
    Piuttosto quel signore della tua icona, adesso non so cosa ne pensa, ma qualche anno fa' (forse per conquistarsi i favori di Berlusconi) perorava il progetto della Grande Unione Europea appunto dall'Atlantico agli Urali ed oltre.
    E' naturale che un simile progetto finisca per essere questa sorta di nuova Unione Sovietica.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Silvioleo
    oh mio dio...è arrivato il signor stato unico mondiale...
    E' l'unica prospettiva liberale. Tu piuttosto cosa ci fai in un forum come questo?

RenzoAudisio
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Silvioleo il problema è che l'UE è nata per essere "questa"...pensare che possa cambiare è pura utopia.
    E' giusto il pessimismo ma non essere così fatalista Silvioleo!
    E' sufficiente il realismo: "L'Europa è questa."
    Comunque anche l'Italia è questa... e non c'è da stare molto più allegri!

RenzoAudisio
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Pericle :
    E' l'unica prospettiva liberale. Tu piuttosto cosa ci fai in un forum come questo?
    Già il concetto di "Unica prospettiva" mi pare stridere con il concetto di "LIberale" o almeno di Libertà, ma sarà forse che ho perso il senso dell'essere Liberale, ed ogni tanto torno a credere (come quand'ero giovane) che abbia a che fare con la libertà...

Allora, Paride, appunto... noi siamo Libertari e non "Liberali" o peggioancora LiberalLaburisti, Liberal Democratici o "Liberal-chissàcos'altro"... e se rivendichiamo la nostra libertà individuale contro qualsiasi Governo impostoci, a maggior ragione dovremmo ribellarci a governi gerarchicamente superiori, come quello Europeo ed ancor più ad un Governo imposto a tutto il Mondo, che non lasciasse più alcuna via di scampo a chi volesse vivere in maniera diversa da come sancito da eventuali leggi mondiali e mondialiste.

Se non meglio, almeno "menopeggio" di uno Stato Mondiale, sarebbe poter disporre di una moltitudine di Stati diversamente governati dai quali poter fuggire per trovare ospitalità in regimi più consoni alle proprie inclinazioni.
    Ma questa non sarebbe ancora libertà... sarebbe solo diritto alla fuga!
    Libertà è poter rendersi indipendenti... poter secedere dal Leviatano... allora si recuperi l'indipendenza almeno dall'Europa prima che diventi anch'essa Unica ed Indivisibile!

Forumista storico
     Likes dati
    7,278
     Like avuti
    6,486
    Mentioned
    2376 Post(s)
    Tagged
    83 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pericle
    Percarita' !!!!

Ero qui che cercavo di trovare le parole per risponderti come si deve... e poi mi sono accorto che Renzo Audisio le ha trovate prima (e forse meglio) di me.
    Riposto quindi il suo intervento al quale non ho nulla da aggiungere.

"Già il concetto di "Unica prospettiva" mi pare stridere con il concetto di "LIberale" o almeno di Libertà, ma sarà forse che ho perso il senso dell'essere Liberale, ed ogni tanto torno a credere (come quand'ero giovane) che abbia a che fare con la libertà...

Allora, Paride, appunto... noi siamo Libertari e non "Liberali" o peggioancora LiberalLaburisti, Liberal Democratici o "Liberal-chissàcos'altro"... e se rivendichiamo la nostra libertà individuale contro qualsiasi Governo impostoci, a maggior ragione dovremmo ribellarci a governi gerarchicamente superiori, come quello Europeo ed ancor più ad un Governo imposto a tutto il Mondo, che non lasciasse più alcuna via di scampo a chi volesse vivere in maniera diversa da come sancito da eventuali leggi mondiali e mondialiste.

Se non meglio, almeno "menopeggio" di uno Stato Mondiale, sarebbe poter disporre di una moltitudine di Stati diversamente governati dai quali poter fuggire per trovare ospitalità in regimi più consoni alle proprie inclinazioni.
    Ma questa non sarebbe ancora libertà... sarebbe solo diritto alla fuga!
    Libertà è poter rendersi indipendenti... poter secedere dal Leviatano... allora si recuperi l'indipendenza almeno dall'Europa prima che diventi anch'essa Unica ed Indivisibile!"

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima