Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: IFE sui B763 AZ

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito IFE sui B763 AZ

    Se non sbaglio sui B763 di AZ anche in Magnifica non c'è alcun genere di IFE particolare oltre allo schermo video comune, giusto?

    Mi chiedevo in attesa della sempre più remota riconfigurazione e update degli interni, perchè non offrire un IFE almeno in Magnifica tipo i DVD player usati durante l'inverno da FR che offrono in un unico apparato fino a 60 film in 4 lingue più 40 canali audio?

    Ora che FR gli ha scartati sono disponibili pure a prezzi di saldo e con una spesa minima verrebbe notevolmente migliorata la qualità dell'intrattenimento...

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    505
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy

    Si non capisco come mai AZ stia così indietro sui 767! TUTTI quelli che ci hanno viaggiato si sono lamentati! Non capisco perché tardano così tanto a riammodernizzarli!

    Adriano mi ha detto (lo ha detto anche in un vecchio 3d) che metteranno i lie-flat... SPERIAMO!

    Comunque i voli intercontinentali con il 767 anche in Magnifica riescono a diventare quasi pallosi!

    Massi
    Little English Lord

  3. #3
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Per cosa sta IFE?
    Perchè in aeronautica a volte le sigle si ripetano, per me IFE vuol dire InFlight Emergency!
    Ric

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    505
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    IFE= In Flight Entrateinment... in poche parole i Televisorini Privati!

    Massi
    Little English Lord

  5. #5
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IFE sui B763 AZ

    In Origine postato da airblue
    in attesa della sempre più remota riconfigurazione e update degli interni
    E' stata fatta dove serviva urgentemente, ossia sugli ex-GJ.

    Per il resto, a parte il problema IFE (hai ragione sui player portatili in J, ma una cosa del genere non era nei piani più aggiornati?), se ne può benissimo fare a meno: la Y 2-3-2 con pitch da 32'' è eccellente, e la J 2-1-2 ha i sedili più comodi del 772... la lentezza (relativa) della macchina e i problemi col una parte del personale di bordo sono irrimediabili.

    Marco

  6. #6
    Face your fears, live your dreams
    Data Registrazione
    10 Mar 2005
    Località
    4NM W of JOA VOR
    Messaggi
    389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IFE= In Flight Entertainment

  7. #7
    the LongRanger
    Data Registrazione
    12 May 2005
    Messaggi
    195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question

    ...........
    e i problemi col una parte del personale di bordo sono irrimediabili.

    Marco [/B]
    ?!? di che genere di problemi parli ?

  8. #8
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AviatorAZ
    ?!? di che genere di problemi parli ?
    Della mancanza di professionalità di una parte non trascurabile degli a/v AZ, che trasmettono al cliente un'immagine infima dell'azienda.

    Marco

  9. #9
    the LongRanger
    Data Registrazione
    12 May 2005
    Messaggi
    195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [Quasi OT mode ON]

    Su quello poco da fare purtroppo... l'erba cattiva non muore mai. Spero (ma non ci credo) nella privatizzazione.

    Speravo ti riferissi alle dinamiche del servizio che lasciano a desiderare sul 767 per configurazione e numero aa/vv, (tralasciando qualità cibo ecc), beh, per quelle avrei suggerimenti per AZ.... ma non è questa la sede.

    [Quasi OT Mode OFF]

  10. #10
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AviatorAZ
    Speravo ti riferissi alle dinamiche del servizio che lasciano a desiderare sul 767 per configurazione e numero aa/vv, (tralasciando qualità cibo ecc), beh, per quelle avrei suggerimenti per AZ.... ma non è questa la sede.
    Non essendo un addetto ai lavori non ho idea nello specifico dei problemi a cui ti riferisci... immagino tuttavia che le aziende concorrenti (major europee e americane) non siano, a parità di macchina, dei paradisi di perfezione.

    Marco

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ieri B763 AZ a YUL
    Di B7E7-FLR nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 02:46
  2. tre B763 American Airlines domani a FCO
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-04, 00:50
  3. Nuova configurazione B763 di AZ
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-03-04, 00:06
  4. Confermato il terzo B763 per Blue Panorama
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-11-03, 20:46
  5. AZ B763 e 21 posti in più
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 01:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito