Quello mai... anzi, pur di bloccare i cosacchi, non vedo l'ora di votare nuovamente gli autori di emerite porcherie come questa...In origine postato da milite
Basta che non vincano i comunisti...![]()
http://www.legge-biagi.it/
S, per fortuna
Non direi un democristiano come lui...
Bassolino lo ricilerà (almeno qualcosa ricicla)
Berlusconi lo riciclerà

Quello mai... anzi, pur di bloccare i cosacchi, non vedo l'ora di votare nuovamente gli autori di emerite porcherie come questa...In origine postato da milite
Basta che non vincano i comunisti...![]()

FIAMMA TRICOLORE.

Un convertito?In origine postato da MarioDVX
FIAMMA TRICOLORE.![]()

In origine postato da CamiciaNera²°°³
Ciao Giullare come stai???? Mi hai convinto....voterei anche io la Fiamma..FN mi ha deluso alla grande!!!!!!
BOIA CHI MOLLA
Forza Nuova non è più quella del 29\09\1997, Forza Nuova non è più dei militanti ma è dei dirigenti, Forza Nuova non è più il partito dei fascisti ma è il partito dei fuorisciti di alleanza nazionale e di azione cattolica, Forza Nuova è il partito che sta con la Mussolini(coppie di fatto,aborto,gay,femminista ecc.)Forza Nuova si è fatta togliere la piazza(Centocelle) da 4 zecche dei centri sociali, senza fare niente(ci dovevamo andare ugualmente, anche a costo di andare all'ospedale ma ve immagginate come ci riempiva di onore) Forza Nuova non è più come quando c'era Massimino!
Per questi ed altri motivi lascio FN.
ONORE A TUTTI I MILITANTI FORZANOVISTI!

Mi dispiace che tu abbia lasciato,spero cmq che tu ritorni nei tuoi passi...Fn è sempre uguale,non cambia,ci hanno levato una piazza...ne occuperemo altre 100!!FN fino alla vittoria!!In origine postato da MarioDVX
Forza Nuova non è più quella del 29\09\1997, Forza Nuova non è più dei militanti ma è dei dirigenti, Forza Nuova non è più il partito dei fascisti ma è il partito dei fuorisciti di alleanza nazionale e di azione cattolica, Forza Nuova è il partito che sta con la Mussolini(coppie di fatto,aborto,gay,femminista ecc.)Forza Nuova si è fatta togliere la piazza(Centocelle) da 4 zecche dei centri sociali, senza fare niente(ci dovevamo andare ugualmente, anche a costo di andare all'ospedale ma ve immagginate come ci riempiva di onore) Forza Nuova non è più come quando c'era Massimino!
Per questi ed altri motivi lascio FN.
ONORE A TUTTI I MILITANTI FORZANOVISTI!![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

NON E' QUESTIONE DI PIAZZA O NON PIAZZA, PERCHE' I MILITANTI SONO TALI E QUALI A QUELLI CHE IL 29\09\1997 A CAVE HANNO GIURATO FEDELTA' HA FORZA NUOVA, IL FATTO E' CHE LA LINEA DIREGENZIALE LA LINEA DI PARTITO, IN QUANTO MILITANTE NON MI RAPPRESENTA PIU'.
ONORE A TUTTI I MILITANTI FORZANOVISTI SEMPRE IN PRIMA LINEA.

FAMMI LA TUA ANALISI. SU VEDIAMO UN PO'.In origine postato da montini
MI FAI PENA!!!
LA TUA ANALISI SU FN E'COMPLETAMENTE SBAGLIATA!!!
Lasci Fn e voti i piccoli fiammiferai??!!
...

Attento pretino che con i fiammiferi ti ci bruciamo le chiese..con tutti i preti dentro!In origine postato da montini
MI FAI PENA!!!
LA TUA ANALISI SU FN E'COMPLETAMENTE SBAGLIATA!!!
Lasci Fn e voti i piccoli fiammiferai??!!
...

Errare humanorum , diceva il guareschiano Peppone, caro Moderatore. Ma perseverare è diabolico.In origine postato da Tomás de Torquemada
Quello mai... anzi, pur di bloccare i cosacchi, non vedo l'ora di votare nuovamente gli autori di emerite porcherie come questa...
Io preferisco essere malgovernato dai kompari, o progressisti, o ulivisti, o unionisti () o comne cakkio si chiamano, contro il mio voto, che essere malgovernato dai Berlus-cani con il voto mio ed altrui.
Se MsFt riesce a fare le liste senza aderire alla CdL li voto, pur nella consapevolezza che serve a nulla.
Se la Lega rompe l'accordo con il Berlus-kaiser, limitandosi al più ad una distaccata desistenza, la voterò con soddisfazione (tanto più se avesse tra le sue fila una Azione Sociale parimenti desistente).
Se, come temo, la nostra Ducia si getterà nell'abbraccio mortale della Cacca delle Libertà, e la Lega vi rimarrà .... facciano quel che vogliono, ma ohne mich ! Magari mi prendo pure il gusto di votare PdCI, tanto per vedere che effetto che fa ...

Ma io sono d'accordo, Decima, il mio post era del tutto ironico...In origine postato da Decima Regio
[I]Io preferisco essere malgovernato dai kompari, o progressisti, o ulivisti, o unionisti () o comne cakkio si chiamano, contro il mio voto, che essere malgovernato dai Berlus-cani con il voto mio ed altrui.
![]()